Charlene di Monaco è tornata ed è quasi irriconoscibile: è davvero lei?

Charlene di Monaco è tornata al Palazzo. Ma è davvero lei? Dalle sue foto non si direbbe. La Royal appare davvero diversa.

Avete riconosciuto Charlene di Monaco? Noi no e queste foto ci sembrano al prova evidente che qualcosa sia cambiato radicalmente in lei, e per sempre.

Fino a poco tempo fa non si sapeva che fine avesse fatto Charlene di Monaco. Il principe Alberto si è presentato da solo, non accompagnato quindi, a Westminster Abbey, per la commemorazione del duca di Edimburgo.

Charlene di Monaco torna a palazzo ma non è più la stessa

La principessa, dopo le dimissioni dalla clinica svizzera due settimane fa, pare sia rimasta molto indebolita e per questo avrebbe scelto di non viaggiare e non presenziare alla cerimonia.

Charlene di Monaco, da sempre vista come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, con alcuni degli abiti più discussi ha fatto sempre parlare di sè e a volte non bene.

In realtà non si mostra in pubblico sin da quando tornò dal Sudafrica. La prima volta che è stata intravista infatti è stato quando è arrivata all’aeroporto di Nizza. Una sua foto ha scatenato dubbi e perplessità. I fan, dopo aver visto gli scatti diffusi dal programma tedesco Royal talk, sono ancora preoccupati.

La moglie del principe Alberto è stata vista vicino a un aereo mentre si recava, forse in Svizzera per un controllo. Ma ricordate i suoi look?

Capelli bianchi e sguardo ammaliante. Sono stati anche questi tratti distintivi della triste principessa di Monaco. La famiglia Grimaldi ha sempre voluto difendere in qualche modo la donna dalle sue condizioni di salute precarie, ma non ha potuto far nulla quando dal suo aspetto e dai suoi outfit si capiva nettamente che non tutto stesse andando per il verso giusto.

La donna è appara, negli ultimi scatti molto diffusi sui social, in maniera davvero strana. Non sembra lei, è irriconoscibile. Colpiscono soprattutto quei capelli cortissimi, l’aria triste, la carnagione spenta. Il suo look ribelle, quando indossa stivali e cappotti avvolgenti, ormai è un triste ricordo. Addirittura, secondo la rivista francese Voici, la principessa sarebbe pronta per il divorzio con Alberto.

Un luogo dal quale fuggire sarebbe diventato per Charlene di Monaco quel Palazzo Grimaldi che l’accolse probabilmente dandole poi una vita maledetta. I suoi look rappresentano sicuramente una grandissima crisi, la fine di una favola e l’inizio di una vita allo sbaraglio. Che ne pensate?

Impostazioni privacy