Charlène di Monaco, ha stregato proprio tutti: una dea di bianco vestita

Charlène di Monaco è un’indiscussa icona di eleganza e classe, ma con quell’abito ha davvero lasciato tutti a bocca aperta: te lo ricordi?

Gli abiti indossati dai reali sono sempre molto attesi: non a caso, di solito sono i grandi brand dell’alta moda a crearli e confezionarli ad hoc, soprattutto nel caso in cui i soggetti debbano partecipare ad eventi particolarmente importanti. Oggi vogliamo parlarvi di un abito molto speciale, indossato da un’icona reale e di stile nota in tutto il mondo: parliamo della bellissima Charlène di Monaco.

charlene di monaco abito dior
Foto da Canva e Getty Images

La moglie del Principe Alberto II si è sempre contraddistinta per classe ed eleganza, in ogni occasione in cui abbia presenziato. Nonostante, negli ultimi tempi, abbia passato una situazione difficile e abbia dovuto trascorrere del tempo lontana dalla sua terra e dai suoi affetti (se vuoi saperne di più, clicca qui), è tornata alla carica, da reale che si rispetti, più raggiante ed energica che mai!

Charlène di Monaco, tutto sul suo abito più bello degli ultimi anni

Le mise della Principessa di Monaco sono sempre estremamente chic e raffinate, tuttavia, un abito ci ha davvero conquistati del tutto. Vogliamo parlartene nel dettaglio, svelandoti non solo la griffe che l’ha realizzato per lei, ma anche tutte le curiosità varie in merito.

charlene di monaco abito dior
Foto da Getty Images

Il vestito è stato indossato da Charlène in occasione dei Princess Grace Awards Gala 2016 a New York.

La gran classe della donna è ben evidente anche dalla scelta dei dettagli: l’abito risulta morbido e accollato e la cinge con estremo equilibrio, senza risultare eccessivo o fuori luogo.

A regnare è il bianco, colore simbolo della purezza e della classe, caratteristiche che la donna incarna alla perfezione. Sulla parte inferiore dell’abito, a dare un tocco dinamico al tutto, si possono notare dei ricami verdi in seta crepe de chine.

charlene di monaco, alberto e bambina
Foto da Getty Images

Passiamo ora a scoprire insieme il brand che ha confezionato questa meraviglia per la Principessa di Monaco… ovviamente quale noto nome, se non Dior, poteva aver realizzato di una creazione simile?

Spesso la Signora di Monaco si è affidata a questa griffe per le sue mise, soprattutto se parliamo di eventi, Red Carpet e altre occasioni importanti, ma dobbiamo ammettere che, stavolta, il suo abito ha davvero stregato tutti i presenti! Se vuoi scoprire altri dettagli sullo stile della Principessa, clicca qui.

E tu che ne pensi? Ti è piaciuta il suo outfit?

Impostazioni privacy