mercoledì, Dicembre 7, 2022

Elena Morali meglio di Flavia Vento: il suo stile a suon di scollature bollenti

Elena Morali è la nuova pupa del format Mediaset che ha sostituito Flavia Vento. Il suo stile è a dir poco esplosivo: conosciamola meglio

Nonostante sia iniziato da pochissimo, a La Pupa e il Secchione iniziano a nascere i primi scontri. Alcuni dissapori hanno addirittura giocato un ruolo fondamentale per la partecipazione di alcuni concorrenti: la pupa Flavia Vento, infatti, ha scelto di abbandonare il format dopo solo due puntate. A prendere il suo posto, l’avvenente Elena Morali. Te ne parliamo meglio.

elena morali top 5 look
Foto da Instagram @elenamoralireal

La nuova pupa del format di Barbara D’Urso è un volto già noto nel mondo dello spettacolo. Ha infatti, partecipato a diversi reality, tra cui l’Isola dei Famosi e ha fatto molto parlare di sé per via della relazione con Gianluca Fubelli, noto come Scintilla. I due si conobbero nel programma Colorado e avevano ben 17 anni di differenza.

Dopo numerosi alti e bassi, però, la relazione terminò, salvo alcuni ritorni di fiamma fugaci. Tuttavia, attualmente, la ragazza è legata ufficialmente a Luigi Mario Favoloso, ex di Nina Moric (per scoprire qualcosa in più sui suoi look, clicca qui), con cui ha addirittura celebrato le nozze a Zanzibar.

Elena Morali, i 5 look con cui ha scaldato il web

Nonostante sia “l’ultima arrivata”, la Morali è probabilmente già la pupa più avvenente del cast. In molti, infatti, hanno subito fatto caso al suo stile impeccabile e super provocante, compreso probabilmente il suo secchione, il simpaticissimo Aristide. Riuscirà a resistere all’allure fascinoso della modella? Staremo a vedere, intanto, ti parliamo dei suoi migliori look.

elena morali minidress nero e abito rosso
Foto da Instagram @elenamoralireal

La prima mise che ti mostriamo (a sinistrai foto) vede la seducente pupa in un semplice minidress in velluto nero, ornato solo da alcuni bottoni nella sua parte anteriore. La donna, sicuramente consapevole del suo incredibile fascino, tende ad esaltare il suo décolleté con scollature importanti, che stanno d’incanto. A completare il tutto, delle vertiginose scarpe con tacco a spillo.

Il secondo look (a destrai foto), indossato da Elena in occasione di San Valentino, vede ovviamente un long dress total red, caratterizzato da una scollatura profonda ed incrociata ed un ampio spacco. Nonostante non porti scarpe alte, la ragazza rimane sempre di una sensualità estrema.

elena morali trasparenze, catsuit e frange
Foto da Instagram @elenamoralireal

Il terzo outfit che ti proponiamo (a sinistra in foto) si compone di un abito particolarissimo, dall’effetto see through (per conoscere di più su questo trend, clicca qui). E’, infatti, completamente velato, tant’è che si può intravedere la lingerie e presenta morbide maniche a palloncino. Al tutto, poi, ha accostato dei sandali oro.

Il quarto look (al centro in foto) è una semplice jumpsuit marrone, con una striscia di luce color oro sotto al seno. La scollatura a goccia valorizza al massimo il suo décolleté, come anche il taglio a zampa di elefante, che rende le sue gambe eleganti ed affusolate.

Infine, il quinto look che ti mostriamo (a sinistra in foto) è stato presentato dalla Morali in occasione di un Red Carpet e richiama a pieno il classico abito charleston anni 20. Si caratterizza per il color rosso fiammante e le frange sottili, mentre la lunghezza mini e la scollatura profonda lo rendono sexy e moderno allo stesso tempo.

Può interessarti anche