Laura Pausini si prepara al grande passo con un look a tre zeri

Laura Pausini è pronta per convolare a nozze con il suo storico compagno, ma il look scelto finora fa discutere.

E’ tutto pronto per il grande debutto e Laura Pausini ha voluto sancire il momento con un look che molti ricorderanno, ma forse per le ragioni sbagliate.

Laura Pausini copertina
Foto da @laurapausini

La sua fama ormai la precedere. La sua carriera internazionale continua imperterrita ed è culminata proprio nella realizzazione di un film, in arrivo il 7 aprile su Amazon Prime.

Scritto dalla Pausini insieme ad Ivan Cotroneo e Monica Rametta, il film, intitolato Piacere di conoscerti, vede protagonista la stessa cantante e la sua lunga carriera iniziata in età adolescenziale. E per la premiere Laura ha pensato bene di presentarsi con tutta la sua famiglia, inclusa la piccola Paola, nata nel 2003 e avuta dal suo compagno Paolo. Quindi per il grande evento ha voluto sfoggiare un look degno di questo evento, ma il risultato non è stato così economico. Vediamo insieme i dettagli.

Laura Pausini, sei sicura che sia la scelta giusta?

Non c’è ombra di dubbio che la carriera di Laura Pausini sia stata costellata di successi che l’hanno fatta diventare una delle artiste italiane più conosciute e amate al mondo.

Laura Pausini in nero
Foto da @lookdavip

Tutto ha inizio nel 1993, con la sua partecipazione al Festival di Sanremo dove ne esce vincitrice con uno dei brani che si rivelerà tra i più celebri delle cantante: La solitudine. La sua carriera da qui prenderà definitivamente il volo, facendola atterrare poi a Los Angeles dove è stata candidata agli Oscar per la canzone Io si (Seen), colonna sonora del film La vita davanti a sé.

Il film non è realizzato come un semplice documentario biografico, volto solo a fornire informazioni già conosciute ai suoi fan. Si tratta invece di una pellicola basata su due sentieri narrativi, uno dei quali ipotetico. La voce narrante è quella di Laura Pausini, che si chiede come fosse stata la sua vita se non avesse partecipato e successivamente vinto il Festival di Sanremo.

Il film poi continua a raccontarci della sua vita che si alterna tra impegni lavorativi e faccende personali. Tutto questo per sottolineare che non è il successo la cosa su cui basarsi nella propria vita, bensì il modo di rapportarsi a se stessi.

Laura Pausini in Tom Ford
Foto da @lookdavip

Tutta la fatica spesa nella realizzazione del film ha ripagato con una premiere favolosa, anche in termini di look. La Pausini ha deciso di farsi accompagnare dall’intera famiglia: dai genitori, dalla sorella, dal suo compagno e prossimo marito, Paolo. Ovviamente non è mancata nemmeno la piccolina di casa, Paola.

Per l’occasione la cantante ha deciso si optare per un abito midi sfavillante. Infatti, si tratta di un total black firmato Tom Ford, che regala alla vincitrice del Festival di Sanremo eleganza e glamour. Il costo però dell’intero outfit non è troppo economico. Infatti, parliamo di ben 6 mila euro! Il look è arricchito da un mini bag azzurra, sempre firmata sempre Tom Ford, che regala quel tocco di colore necessario per completare il tutto. Inoltre, immancabili le classiche décolleté nere, che donano a Laura classe e raffinatezza.

Impostazioni privacy