Zara bambino, i cappelli colorati a meno di 10 euro per un look cool fin fa piccoli

Colorati, di tendenza e trendy. I cappellini Zara kids per questa primavera/estate 2022 renderanno i vostri piccoli davvero cool. Essere alla moda per i bambini non sarà mai stato tanto economico, i modelli a meno di 10 euro

Zara kids per questa primavera 2022 propone una collezione di cappelli per bambini davvero strabiliante. Dai modelli classici rivisitati nelle tinte di tendenza, fino a qualcosa di più originale con tessuti particolari.

modelli cappelli zara bambino
Foto sito Zara

Chi ha detto che i bambini non devono essere trendy. Grazie a Zara kids rendere i look dei vostri bambini cool non sarà mai stato così facile. Il brand spagnolo oltre all’abbigliamento, propone una vastità d’accessori per bambini, tra i più utili e funzionali ci sono sicuramente i cappelli.

Zara kids, i modelli di cappellini per bambini a meno di 10 euro

Tutti sappiamo quanto i bambini non amino i cappelli, alzi la mano chi non ha mai visto per strada un ‘piccolo furfante’ buttarlo a terra con aria di disprezzo. I cappellini Zara kids però sono così colorati e trendy che saranno amati principalmente dai più piccoli.

cappellino coste cotone zara kids bluette
Foto da sito Zara

Con l’arrivo della primavera è importante che un bambino non si scopra troppo, le mezze stagioni possono regalare qualche raffreddamento soprattutto ai più piccoli. Ecco perché i cappellini per questa stagione sono davvero fondamentali. Poi se sono accessori di tendenza che caratterizzeranno i look dei più piccini, ancor meglio.

Zara per la nuova collezione kids di cappelli propone il classico modello a coste in maglia in diverse tinte, chiaramente con i colori più di moda questa primavera. Ed ecco che troveremo i mini hat in un bluette che più acceso non si potrebbe. Lo stesso cappello c’è in verde menta e in arancione. La caratteristica è la carica di queste tinte, che segue un po’ quelle del trend per gli adulti. Il prezzo di questo berretto, utilizzabile su ogni genere di look è di 7,95 euro.

cappellino zara bambino jeans
Foto da sito Zara

Se si preferisce un modello più originale, invece, ecco il cappello bob in total denim. Dalla linea svasata, che ricorderebbe un po’ quello da pescatore, è perfetto per le giornate di sole. Grazie alla visiera, infatti, aiuterà chi lo indossa a coprirsi un po’ dalla luce. Ma non è solo funzionale, come si vede dall’immagine è davvero molto trendy. Il prezzo è di 9.95. Zara, per la linea kids, propone tanti altri modelli fashion e divertenti. Per i più piccoli non sarà mai stato così divertente indossare un cappellino. Provare per credere.

Impostazioni privacy