Michelle Hunziker come fa ad esser così radiosa? Il segreto è primaverile

L’amore rende più belli, lo sa bene Michelle Hunziker che dopo la separazione da Tomaso Trussardi pare abbia ritrovato la serenità al fianco di un altro uomo e dobbiamo dirlo: è davvero raggiante 

Il suo sorriso conquista chiunque, la sua grinta è una forza della natura e i suoi look sono quasi sempre perfetti: Michelle Hunziker conquista ancora e la scelta che ha fatto per questa primavera è una vera fonte di ispirazione per tutte noi.

michelle hunziker giacca rossa
Foto da Canva e da Instagram @therealhunzikergram

Dopo che Michelle Hunziker si è svestita, ha colpito tutti con una scelta che potrebbe sembrare azzardata ma che in realtà è in perfetta linea con la tendenza di questa primavera 2022. Scelta che è stata presa anche da Silvia Toffanin che l’ha fatto a Verissimo senza pensarci troppo. Entrambe hanno fatto abbinamenti di tinte a contrasto, che potremmo seguire tutte noi.

Michelle Hunziker si supera anche questa volta, la scelta primaverile è un’ispirazione per ogni donna

Del resto se non sono i personaggi famosi a ispirare nei look, chi mai dovrebbe farlo? Ebbene l’abbinamento scelto da Michelle Hunziker possiamo riadattarlo anche noi nei look di ogni giorno.

michelle hunziker completo fucsia azzurro
Foto da Instagram @therealhunzikergram

Michelle Hunziker ha indossato un completo in maglia molto carino e primaverile. Composto da una gonna fucsia e da un top celeste che con disegni geometrici riprende la tinta della gonna e l’arancio. Un outfit, che come abbiamo detto, è la perfetta sintesi della tendenza che vedremo in questa primavera ma anche nella prossima estate: abbinare due colori molto accesi.

Così il fucsia e il celeste che ritroviamo nel completo di Michelle, potremmo riproporlo anche noi nei nostri look. Immaginiamo un tailleur con giacca blazer rosa acceso e sotto una canotta celeste. Ma anche un pantapalazzo celeste con camicia fucsia e un paio di scapre con il tacco. Altrimenti lo stesso abbinamento potremmo ricrearlo con un vestitino e capo a spalla, e ancora con un top e un golfino. Sono due colori che sembrano essere perfetti assieme. L’uno esalta l’altro.

michelle hunziker gonna fucsia
Foto da Instagram @therealhunzikergram

Ovviamente si può decidere di abbinare un paio di scarpe fucsia a un completo celeste e scegliere la borsa della stessa tonalità delle calzature. Il fucsia e il celeste non sono le uniche tinte a contrasto che possiamo iniziare ad abbinare nei look primaverili.

Ce ne sono tante altre, come l’arancio e il giallo, il verde menta e il fucsia, il verde acido con il viola. Insomma basta ovviamente non creare caos con diverse fantasie e preferire la tinta unita per accostamenti del genere e il risultato sgargiante ma anche fashion è garantito.

Impostazioni privacy