mercoledì, Dicembre 7, 2022

Silvia Toffanin l’ha fatto senza pensarci troppo, il risultato della scelta è inaspettato

Silvia Toffanin ci spiazza ancora una volta a Verissimo, da quando la puntata del programma è diventata doppia, la conduttrice regala colpi di scena inaspettati 

Silvia Toffanin a Verissimo ci ha abituati a look molto professionali, nelle ultime puntate però non sono mancati dei colpi di scena. Sebbene indossi come outfit quasi sempre completi di bluse con pantaloni, è riuscita a sorprenderci con una scelta davvero audace.

silvia toffanin abbinamenti look
Foto da Canva e da Instagram @verissimotv

Ebbene sì, perché anche se la conduttrice possiamo dire che abbia un look molto semplice, ha scelto alcuni abbinamenti di colore negli ultimi outfit primaverili sicuramente originali, mettendo a contrasto tinte forti che non sempre si preferisce accostare. Invece la Toffanin l’ha fatto e il risultato è stato sorprendente.

Silvia Toffanin a Verissimo abbina colori accesi in contrasto, ispiriamoci a lei per i look di questa primavera

Silvia Toffanin apre le danze della primavera dando lezione di accostamenti di toni forti. Il contrasto è molto di tendenza ormai da tempo e anche per questa stagione di primavera le regole della moda non cambiano.

silvia toffanin camicia arancio
Foto da Instagram @verissimotv

Ed ecco che la conduttrice di Verissimo ha scelto di abbinare due toni accesi come il giallo e l’arancio, due colori che non tutti penserebbero di vedere vicino essendo entrambi molto forti e invece la Toffanin li ha accostati, dandoci un outfit elegante e allo stesso tempo vivace. Possiamo farlo anche noi, magari con una semplice t-shirt arancio su un pantapalazzo giallo, Zara ne propone diversi modelli per questa primavera.

Ma Silvia Toffanin non si è fermata qui, in una precedente puntata di Verissimo, ha abbinato altre due tinte che abitualmente potremmo non pensare di accostare, come il celeste e il fucsia. E anche questa volta possiamo dire che ha fatto centro, regalandoci un look che sorprende e colpisce. Possiamo dunque ispirarci alla conduttrice per accostamenti di tinte forti che fanno la differenza negli outfit.

Immaginiamo una gonna fucsia con una blusa bluette o celeste. Oppure un pantalone da tailleur bluette con una canotta gialla e giacca della stessa tinta del pantalone. Il completo ricorderà anche i colori dell’Ucraina.

silvia toffanin camicia azzurra
Foto da Instagram @verissimotv

Ma sono tantissime le tinte accese da accostare. Un altro abbinamento molto di tendenza ad esempio è il viola con l’arancio. Per cui potremmo immaginare una gonna a palloncino viola con una camicia arancio. Altri colori così forti che creano un bel contrasto sono il verde mela con il bluette, ma anche con il giallo o il fucsia. La tendenza, infatti, è abbinare due tinte molto accese e divertirsi a creare look primaverili vivaci e colorati.

Può interessarti anche