Silvia Toffanin ci spiazza ancora una volta a Verissimo, da quando la puntata del programma è diventata doppia, la conduttrice regala colpi di scena inaspettati
Silvia Toffanin a Verissimo ci ha abituati a look molto professionali, nelle ultime puntate però non sono mancati dei colpi di scena. Sebbene indossi come outfit quasi sempre completi di bluse con pantaloni, è riuscita a sorprenderci con una scelta davvero audace.

Ebbene sì, perché anche se la conduttrice possiamo dire che abbia un look molto semplice, ha scelto alcuni abbinamenti di colore negli ultimi outfit primaverili sicuramente originali, mettendo a contrasto tinte forti che non sempre si preferisce accostare. Invece la Toffanin l’ha fatto e il risultato è stato sorprendente.
Silvia Toffanin a Verissimo abbina colori accesi in contrasto, ispiriamoci a lei per i look di questa primavera
Silvia Toffanin apre le danze della primavera dando lezione di accostamenti di toni forti. Il contrasto è molto di tendenza ormai da tempo e anche per questa stagione di primavera le regole della moda non cambiano.

Ed ecco che la conduttrice di Verissimo ha scelto di abbinare due toni accesi come il giallo e l’arancio, due colori che non tutti penserebbero di vedere vicino essendo entrambi molto forti e invece la Toffanin li ha accostati, dandoci un outfit elegante e allo stesso tempo vivace. Possiamo farlo anche noi, magari con una semplice t-shirt arancio su un pantapalazzo giallo, Zara ne propone diversi modelli per questa primavera.
Ma Silvia Toffanin non si è fermata qui, in una precedente puntata di Verissimo, ha abbinato altre due tinte che abitualmente potremmo non pensare di accostare, come il celeste e il fucsia. E anche questa volta possiamo dire che ha fatto centro, regalandoci un look che sorprende e colpisce. Possiamo dunque ispirarci alla conduttrice per accostamenti di tinte forti che fanno la differenza negli outfit.
Immaginiamo una gonna fucsia con una blusa bluette o celeste. Oppure un pantalone da tailleur bluette con una canotta gialla e giacca della stessa tinta del pantalone. Il completo ricorderà anche i colori dell’Ucraina.

Ma sono tantissime le tinte accese da accostare. Un altro abbinamento molto di tendenza ad esempio è il viola con l’arancio. Per cui potremmo immaginare una gonna a palloncino viola con una camicia arancio. Altri colori così forti che creano un bel contrasto sono il verde mela con il bluette, ma anche con il giallo o il fucsia. La tendenza, infatti, è abbinare due tinte molto accese e divertirsi a creare look primaverili vivaci e colorati.