“Paola Caruso sembri una gallina”: il pubblico non perdona la Pupa

Paola Caruso questa volta forse ha un po’ esagerato, personaggio eccentrico anche nella scelta dei look, riesce sempre a sorprendere il pubblico nel bene e nel male e questa volta forse l’ha fatto sorridere

Nominata da tutti ‘la pupa per eccellenza’, Paola Caruso non smette mai di sorprendere il pubblico. Durante l’ultima puntata de La Pupa e il Secchione ha davvero superato se stessa nella scelta del look. Originale sicuramente, oltre a qualche risata, ha scatenato diverse critiche.

paola caruso maglia leopardata
Foto da Instagram @lapupaeilsecchioneshow

Dopo la figuraccia epica di Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione, Paola Caruso ne ha combinate una delle sue. La super maggiorata show girl si è presentata in puntata con un look che potremmo definire quasi carnevalesco. Diciamo che l’outfit, volendo, potrebbe essere in linea con il suo personaggio, ma tanti telespettatori non sono stati docili nei commenti, forse questa volta per una prima serata la scelta è apparsa un po’ eccessiva. Vediamo come si è vestita la pupa.

Paola Caruso esagera a La Pupa e il Secchione, il look questa volta è davvero eccessivo

Paola Caruso si è presentata in puntata con un completo molto particolare. Composto da mini top e gonna, l’originalità era nel fatto che fosse ricoperto interamente di petali rosa. Una scelta sicuramente in linea con la stagione primaverile, dove i fiori la devono fare da padrona. Ma forse la pupa ha preso ‘troppo alla lettera’ questo suggerimento.

cosa ha indossato paola caruso a la pupa e il secchione
Foto da Instagram @lapupaeilsecchioneshow

Il completo, rigorosamente di colore rosa che è la tinta delle pupe, era anche molto scollato. Avendo la Caruso un decolleté più che abbondante, il top mini lasciava intravedere davvero molto. Ma alla scollatura della show girl siamo tutti abituati.

A spiazzarci era il modello d’abito. Firmato Orha Roma, ha un costo di 285 euro, nemmeno tanto esagerato se si pensa alla quantità di petali di cui è ricoperto. La gonna è corta da un lato e lunga con strascico dall’altro. La show girl ha scelto di usare come scarpe un paio di sandali con tacco argento, che bisogna dirlo, rispetto all’intero outfit erano anche semplici.

Va anche sottolineato che non ha ecceduto nel make-up, truccandosi in modo quasi leggero e i capelli li ha mantenuti sciolti con una morbida mezza coda.

A scatenare i commenti negativi, infatti, è stato solo il completo. Va detto che c’è chi ha scambiato i petali per piume, dicendo che era anche un ‘perfetto look da gallina’. Chiaramente l’ironia è impazzata su tutti i canali social del programma.

paola caruso completo la pupa e il secchione
Foto da Instagram @lapupaeilsecchioneshow

Ma Paola Caruso, da sempre, non ha mai posto dei limiti ai suoi look. Sebbene la scelta del completo di petali sia apparsa quanto mai azzardata, la disinvoltura con cui ha sfoggiato il completo è stata apprezzata dai fan della show girl.

Impostazioni privacy