Zendaya che visione, con la cravatta è la più sexy che tutti vogliono copiare

Zendaya, in occasione degli Oscar, ha sfoggiato un look in perfetto stile mannish: tutto sul trend e su come lo indossano le star

Si è da poco conclusa la fantomatica notte degli Oscar, dove numerose star ed esponenti del mondo del cinema si sono ritrovati per l’assegnazione dei premi più ambiti al mondo. Tra le partecipanti “meglio vestite” dell’occasione è stata designata la meravigliosa Zendaya, che ha sfoggiato un pregiato look firmato Valentino. C’è però, un altro outfit che non tutti forse conoscono, ma che ha lasciato tutti a bocca aperta.

mannish look by stars
Foto da Canva e Instagram @zendaya @francesca_michielin e @therealhunzigram

La mise in questione è stata presentata dall’attrice in occasione del party organizzato da Vanity Fair subito dopo l’evento. La particolarità dell’outfit, firmato Sportmax, consiste proprio nell’attitudine mannish, sfoggiata, come sempre, con estrema classe ed eleganza. Ma di cosa parliamo esattamente? Scorri in basso per vedere l’abito dell’attrice di Euphoria e per conoscere meglio il trend che le ha rubato il cuore.

Mannish look, ecco come lo indossano le star

Lo stile mannish, come ben si evince dal nome, nasce da un trend super moderno e fresco, che consiste nel mischiare elementi tipici della moda maschile e femminile in un unico look. Se studiato con cura, l’effetto è a dir poco cool e devastante! Ti mostriamo com lo hanno indossato Zendaya e tantissime altre star in occasioni importanti.

mannish look zendaya michielin
Foto da Instagram @ignitethezine e @francesca_michielin

L’attrice di Dune (a sinistra in foto), come già anticipato, ha scelto un suit total black firmato Sportmax, abbinato ad una camicetta bordeaux, portata molto accollata e una cravatta scura. Una spilla in argento e degli orecchini a lobo contribuiscono a dare più luce alla mise. A dare un’atmosfera ancor più “mannish” al look, i capelli raccolti in un ordinato chignon basso. Una classe senza precedenti.

Anche altre star hanno indossato questa tipologia di stile in alcuni look. Per un’idea leggermente più romantica del mannish trend, puoi prendere spunto dalla cantante Francesca Michielin (per conoscere meglio il suo stile, clicca qui).La ragazza, infatti, ha scelto di abbinare un papillon nero ad una camicetta corta con maniche bombate e sandali argento. Un mix perfettamente equilibrato, ma super esplosivo!

mannish look malika e hunzike
Foto da Instagram @damalikessa @therealhunzigram

Anche la stilosissima Malika Ayane (per conoscere di più del suo stile, clicca qui) ha scelto di sfoggiare un mannish look a dir poco incantevole. La cantante ha optato per un rigoroso total black, composto da una giacca lunga nella parte posteriore e pantaloni a sigaretta. A completare il tutto, delle vertiginose décolleté argento.

Infine, anche un sex symbol della portata di Michelle Hunziker ha scelto di affidarsi più di una volta all’inconfondibile mannish style. E proprio lei l’ha fatto nel modo più semplice e puro che ci sia. Ha, infatti, scelto un completo total black, abbinato ad una camicetta bianca leggermente scollata. Minimal ma con gusto: non si smentisce mai!

 

Impostazioni privacy