Auguri Francesca Michielin! La talentuosa cantante in 5 pillole fashion

Buon compleanno Francesca Michielin! Festeggiamo la cantante riassumendo il suo particolare stile in 5 trucchi per le amanti del fashion

Oggi è la giornata di una ragazza speciale, una professionista a tutto tondo, che ha dimostrato, negli anni, di saper padroneggiare la musica in modo eccezionale. Nell’ultimo Festival di Sanremo, infatti, ha affiancato Emma Marrone non solo come interprete nella serata cover, ma anche come direttrice d’orchestra. Parliamo della incredibile Francesca Michielin!

compleanno francesca michielin
Foto da Canva e Instagram @francesca_michielin

La cantante, che oggi spegne 27 candeline, è diventata famosa dopo aver vinto la quinta edizione di X Factor. Dopo il trionfo al talent show, nel 2016 ha partecipato anche al Festival di Sanremo classificandosi seconda con il brano Nessun grado di separazione.

Dopo aver conquistato diversi successi, ha nuovamente varcato il famoso Palco dell’Ariston, in coppia con il rapper Fedez, con il brano Chiamami per nome, classificandosi sul podio.

Francesca Michielin, tutto il suo stile in 5 punti chiave

La nostra festeggiata non è unica solo per il suo talento in fatto di musica, ma anche per il suo stile, sempre super originale e fresco. In occasione del suo compleanno, ve lo riassumiamo in 5 imperdibili consigli fashion.

michielin mannish e flower
Foto da Instagram @francesca_michielin

Francesca ama molto sperimentare, motivo per cui sarà molto semplice vederla con indosso abbinamenti eccentrici e originali. In primo luogo, spesso ha proposto mise in stile mannish, dunque mescolando elementi della moda maschile e femminile (se sei curiosa di sapere quale alta celebrity ha sfoggiato questo trend, clicca qui). Un connubio che le dona incredibilmente!

La cantante, inoltre, non disdegna di sfoggiare outfit dalla natura più femminile e romantica, sfruttando elementi tipici del trend. Quello che tende a riproporre spesso sono pattern fiorati in stile embroidery. Una chicca evergreen, proposta in chiave fresca e moderna, ma sempre super raffinata!

michielin rouches e rockmantic
Foto da Instagram @francesca_michielin

Tra le altre caratteristiche riproposte da Francesca nei suoi look, ritroviamo colori pastello e sempre molto delicati, quali celeste, bianco o rosa. Spesso, inoltre, li mescola a pizzi e merletti, sempre a richiamo dell’estetica romantica. Molto in voga anche vezzi quali rouches e volant.

Infine, vogliamo porre l’accento sulla sfumatura rockmantic che Francesca non disdegna affatto in alcune sue mise (se non ricordi di cosa stiamo parlando, clicca qui). Il tanto amato stile romantico tanto proposto dalla cantante assume, talvolta, un’attitudine più strong, dal sapore rock

Il colore nero, accessori più vistosi, dettagli borchiati e anfibi, dunque, si combinano a un’immagine più delicata ed eterea creando un connubio originale, ma comunque sempre vincente.

Impostazioni privacy