Chiara Ferragni da quando Fedez è tornato a casa è un’altra persona: l’ha affermato con sicurezza

Chiara Ferragni da quando il marito Fedez è tornato a casa dopo l’intervento è cambiata, la top influencer avrebbe ritrovato il suo ‘smalto’ di sempre, il suo brio ma in una versione ancora più accesa 

Chiara Ferragni finalmente è tornata a vivere un momento più sereno. Dopo i problemi di salute di Fedez era apparsa, com’è giusto che sia, stanca e provata. Ciò nonostante aveva dato il meglio di se nella scelta anche dei look più casual, come una semplice tuta da ginnastica, ma si vedeva che mancava qualcosa.

chiara ferragni ritorno fedez
Foto da Canva e da Instagram @chiaraferragni

Ebbene il brio della top influencer è tornato. Anzi potremmo dire che è ancora più bella e raggiante del solito, insomma un’altra persona. Dopo che Chiara Ferragni ha mostrato la sua debolezza, è tornata a far vedere tutte quelle che invece sono le sue forze.

Chiara Ferragni ritrova il suo splendore dopo il ritorno a casa di Fedez

Chiara Ferragni non può farne a meno, l’influencer riesce sempre a soprenderci con un gusto e un’eleganza invidiabile. Vediamo come ci ha spiazzato negli ultimi giorni, mostrano un lato di se ritrovato ma anche nuovo.

chiara ferragni piumino smanicato
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ecco Chiara Ferragni sfoggiare uno dei suoi look casual ma curati in ogni dettaglio. Jeans strappato a vita alta con maglioncino bronzato e piumino smanicato dello stesso colore, per completare il look una mini bag di una tinta più chiara ma sempre bronzata. Tutto a tinta con l’oro dei suoi capelli, veramente meravigliosa per una semplice passeggiata in strada.

chiara ferragni giacca corta
Foto da Instagram @chiaraferragni

Qui Chiara Ferragni ripropone il modello di jeans a vita alta con strappo, ma con la pancia da fuori, un golfino in lana bianca e una giacchetta – modello bolerino – corta a quadri sul beige. L’outfit si conclude con una borsa verniciata nera borchiata e scarpe con il tacco dello stesso colore, che dire fashion e alla moda. Veramente unica.

chiara ferragni giacca quadri
Foto da Instagram @chiaraferragni

La top influencer qui invece ci mostra un look bon-ton composto da vestitino bianco stile anni Sessanta, una giacchetta a bomberino a quadrettini nera e bianca e una mini bag Dior nera. Sembra uscita da un film di Hollywood di quegli anni e dobbiamo dirlo, ci piace tantissimo.

chiara ferragni pantaloncino pelliccia
Foto da Instagram @chiaraferragni

La moglie di Fedez in quest’occasione ha scelto un completo di short corto a vita alta in camoscio con inserto in pelliccia e giacca che segue la stessa linea, con decorazioni che vanno dal marrone all’oro. Il tutto abbinato con un lupetto corto e una particolare bag, composta di fatto da due borse, a tracolla beige. Il look è molto originale ma al contempo elegante.

chiara ferragni maglietta brillantini
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ed infine la Ferragni in versione pop. Pantalone nero in velluto liscio con un golfino nero in maglia leggera che lascia intravedere un po’ di pancia. La particolarità di questo capo è che ricorda un cielo stellato, sul petto infatti ha una serie di stelle luccicanti che danno luce all’intero look. Raggiante.

Impostazioni privacy