Chiara Ferragni mostra la sua debolezza: “Sono tanti anni che soffro”

Anche Chiara Ferragni è una di noi! La perfetta imprenditrice digitale si mostra Coin i brufoli e svela il suo segreto.

Sapevate che anche chi ha una pelle perfetta come la Ferragni ha problemi? Lo svela proprio lei e ci mostra molto di sé.

Chiara Ferragni

Anche Chiara Ferragni mostra il suo lato debole e mette in evidenza la sua imperfezione: quella della pelle. Con alcune foto pubblicate su Instagram, l’influencer più famosa d’Italia si dà un tocco di normalità regalando ai fan una notizia rassicurante.

Sarà stato lo stress, o le emozioni forti causate dalla scoperta della malattia del marito Fedez a generare questo problema. I segnali del corpo sono sempre evidenti e sono indicativi che bisogna cambiare e cercare qualcosa che non va dentro di sè. Siamo abituate a vederla sempre perfetta, ma spesso qualcosa che non va lo ha anche lei! 

Chiara Ferragni mostra la sua debolezza: la pelle e i brufoli

Importante è sempre ascoltarsi e capire come porre rimedio. Vedere poi che una star ha gli stessi problemi delle comune mortali sicuramente può rassicurare molto, anche nel trovare una soluzione. Un post dell’influencer italiana che mostra le giornate no, quelle in cui lo sfogo sulla pelle è la punta dell’iceberg. Ma come fare con questo problema?

Chiara Ferragni
Foto Instagram

Parole che sono un chiaro esempio per le milioni di followers che ogni giorno seguono il profilo di Chiara Ferragni. “Ogni situazione che viviamo, poi la elaboriamo sulla nostra pelle”, scrive sulla foto in accappatoio con il viso completamente struccato mostrando il problema che affligge molte donne: l’acne.

Lo sfogo sulla pelle probabilmente è dovuto allo stress infatti il giorno in cui Fedez è stato dimesso dall’ospedale la Ferragni l’ha portato a casa. Solo dopo qualche ora ha mostrato la sua debolezza lasciandosi andare con foto e parole toccanti sui social. Dopo aver sfoggiato una meravigliosa e costosa borsa Dior, l’imprenditrice digitale mostra problemi di pelle.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

L’imprenditrice digitale coglie l’occasione per evidenziare come questo problema sia emerso già in passato infatti nel 2018 non aveva una perfetta e ha raccontato di aver sofferto molto per questo problema. “Avrei potuto evitare di parlarne e mostrarlo, ma poi ho pensato perché no? Dobbiamo iniziare a normalizzare le imperfezioni”, continua con il suo sfogo su Instagram.

Un problema che la Ferragni ha affrontato anche durante l’adolescenza infatti si è ritrovata ad avere l’acne e ad essere molto agitata per questo. Come ha fatto l’influencer a risolvere, almeno in parte, un problema che molte donne hanno? Lei stessa ha parlato di bilanciamento ormonale e cura naturale a base di inositolo.

Insomma nessuno è perfetto, lo dice anche la Ferragni. Come lei possiamo trovare delle soluzioni al nostro problema, rivolgendoci a dermatologi ed esperti del settore che, con cure naturali, possano aiutarci davvero. D’altronde questi sono inconvenienti che passano presto!

Impostazioni privacy