Matrimonio in casa Beckham: la sposa ha già scelto il suo abito (e non solo lei)

Casa Beckham si appresta ad accogliere un nuovo matrimonio destinato a fare storia. La sposa sembra pronta: l’abito sarebbe già stato scelto.

Il 9 aprile, nella tenuta da 103 milioni di dollari a Palm Beach, in Florida, di proprietà della famiglia Peltz, si celebreranno le nozze di Brooklyn Beckham e Nicola Peltz.

matrimonio casa Beckham
Foto da Canva

Il primogenito di David e Victoria Beckham sposa l’attrice ed ereditiera americana dopo che, proprio a causa della pandemia, il matrimonio era stato rimandato.

Le famiglie degli sposi si sono installate a Palm Beach con largo anticipo ma attorno all’evento aleggiano ancora molti dubbi, come la lista degli invitati o i regali richiesti dagli sposi. A quanto pare, le Spice Girls arriveranno al gran completo e forse si esibiranno anche. Tra i presenti anche lo chef britannico Gordon Ramsey, grande amico di David Beckham, Gigi e Bella Hadid e, scendo i soliti ben informati, anche Harry e Meghan.

I più però si stanno ovviamente ponendo tutti la medesima domanda: che abiti indosseranno gli sposi e i loro blasonati genitori?

Brooklyn Beckham sposa Nicola Peltz e ha già scelto l’abito

David Beckham ha postato una foto sui social, all’interno di un’atelier di Miami, accanto al padre, Ted Beckham, e il suocero Tony Adams.

Brooklyn Beckham sposa Nicola Peltz
Foto da Instagram @brooklynbeckham

Cravatta e camicia azzurra per l’ex calciato e smoking per papà e suocero.

“I piani di matrimonio sono in corso – ha scritto Beckham – e i papà  tutti vestiti e accessoriati”

Una stylist professionista, Leslie Fremar, avrebbe poi lutato la sposa a scegliere l’abito o dovremmo forse dire, gli abiti. Saranno infatti almeno due, uno per il giorno e l’altro per la sera, firmati entrambi da Valentino, realizzati in esclusiva, su misura, e ricamati dalle sarte della maison.

Per simili capolavori sartoriali, la sposa è venuta a Roma per incontrare Pierpaolo Piccioli ben due volte. De resto è solo una delle spese folli di questo matrimonio, cifre da nababbi che vi avevamo illustrato nell’articolo che potrete rivedere cliccando qui.

nozze Beckham e Victoria
Foto da Instagram @zulandia_

Paradossale però come l’abito più atteso non sia in realtà quello della sposa quanto quello della futura suocera, Victoria Beckham.

L’ex Spice Girl opterà per un capo della sua celebre griffe? Ancora ovviamente non èd dato saperlo ma in molti scommetterebbero che per l’occasione l’ex Posh Spice abbia preferito confidare in qualche blasonato collega.

In fin dei conti per certe occasioni meglio non caricarsi di troppa pressione: cedere il passo e lasciarsi aiutare potrebbe esser la scelta vincente ma, ovviamente, staremo a vedere.

Impostazioni privacy