Charlene di Monaco, separazione improvvisa dal Principe: i segnali sono chiari

Charlene di Monaco scappa nuovamente dal Principato. Questa volta ha deciso di andarsene in Corsica. Scopriamo insieme i dettagli.

E’ successo ancora una volta. Charlene se n’è andata improvvisamente, senza nessun annuncio dal Palazzo Reale, preso anche quest’ultimo alla sprovvista.

Charlene di Monaco copertina
Foto da @royally.yours

Per gli esperti royal, si tratterebbe di una vera e propria fuga. Stavolta la Principessa avrebbe scelto la Corsica, perché secondo i tabloid, le ricorderebbe la sua terra madre, il bellissimo ma lontano Sudafrica. Dallo stato francese Charlene se ne sarebbe poi andata a Nizza, per un controllo medico. Si dice che questa separazione dal Principe sarebbe una scelta dettata da lei stessa per non arrivare al divorzio con Alberto di Monaco, sollevando un vero e proprio polverone. Fino a questo momento si tratterebbero solamente di voci, ma con il passare del tempo, queste si sono fatte sempre più pressanti.

Sembra comunque che il matrimonio tra i due sia abbastanza tumultuoso soprattutto nell’ultimo periodo. Na sarebbe una prova anche questo viaggio in Corsica, avvenuto solamente 10 giorni dopo il ritorno della Principessa dalla Svizzera. Qui è rimasta per quattro mesi per riprendersi da una malattia.

Anche se le dichiarazioni uscite dal Principato sembravano tranquillizzare i sudditi, confermando il periodo di convalescenza che avrebbe passato in famiglia, così non è stato. Pochi giorni dopo, la Wittstock è ripartita, stavolta direzione Corsica. Rimane solo da vedere come si evolverà la situazione e se o quando ritornerà dal suo Principe. La difficile situazione si percepisce anche nell’aspetto e nel look di Charlene, che ultimamente non ha particolarmente brillato.

Charlene di Monaco, la tristezza riflessa nel look

Charlene di Monaco non sta passando un periodo così felice e il suo stato d’animo si riflette appieno nel suo look.

Charlene e Alberto di Monaco con figli
Foto da @hshprincesscharlene

Qui Charlene si trova in compagnia di suo marito Alberto e i suoi due figli, Gabrielle e Jacques, nati nel 2014. Possiamo intravedere  in questa immagine la tristezza della Principessa, che si rispecchia nel suo look: un abito lungo verde acqua, fin troppo semplice e blando per una reale del suo calibro.

Charlene di Monaco in nero
Foto da @hshprincesscharlene

Il nero sarà pure sinonimo di eleganza, ma si tratta anche di un colore misterioso e tenebroso, che potrebbe nascondere degli stati d’animo o dei lati della propria personalità. La Principessa, infatti, è particolarmente incline ad indossare questa tonalità, soprattutto nell’ultimo periodo.

coppia reale
Foto da @hshprincesscharlene

Questa volta Charlene si è mostrata con un look più leggiadro, ma non per questo il look riflette ciò che prova dentro. A volte è facile nascondere le emozioni, soprattutto dietro un paio di occhiali da sole. Chissà cosa stava provando o pensando in quel preciso istante?

Impostazioni privacy