Lulù Selassiè dopo il GF VIP 6 svela il suo segreto: “le disegno ogni mattina”

Il make up di Lulù Selassiè è uno dei più chiacchierati negli ultimi mesi, ma la princess ha un segreto di bellezza che in pochi conoscono

La principessa Lulù Selassiè è stato uno dei personaggi più chiacchierati di quest’ultima edizione del Grande Fratello Vip. Infatti, se in molti l’hanno aspramente criticata per via della sua personalità forte e decisa, tantissimi altri le si sono affezionati dopo averla conosciuta nel suo lato interiore più profondo e fragile. Non tutti sanno, però, che la ragazza ha un piccolo, ma importante segreto

Lentiggini lulù selassiè
Foto da Instagram @princesslulu_gf

Ricordiamo che la ragazza non ha mai fatto mistero delle sue mille insicurezze, a cui reagisce nel suo personalissimo ed originale modo. Come è giusto che sia, infatti, la ragazza sceglie di indossare abiti eccentrici e colorati (per qualche dettaglio in più sul suo look, clicca qui) e truccarsi in modo appariscente: giusto perchè ognuno è libero di vestirsi e valorizzarsi come più si senta a suo agio.

La nostra princess lo sa bene, ma, essendo ormai un personaggio pubblico, ha dovuto fare spesso e volentieri i conti con critiche gratuite e poco costruttive per le sue scelte. In primis, con le opinioniste pop, che l’hanno presa in giro per il suo make up: con la sua forza, però, Lulù riesce ogni giorno a guardare oltre e valorizzarsi come meglio crede (per dare un’occhiata ai suoi migliori look in prima serata, clicca qui)!

Lulù Selassiè, il suo segreto può essere tuo: ecco come fare

Quello che però in pochi sanno è che un dettaglio del suo esuberante make-up è diventato un vero e proprio trend! Infatti, sta spopolando negli ultimi mesi tra le ragazze, che cercano di imitare al meglio la princess, cercando ovunque l’effetto che riproponga al meglio questo particolare beauty. Ecco di cosa di tratta…

Lentiggini lulù selassiè
Foto da Instagram @luluselassièofficial e @princesslulu_gf

Tra eye-liner da gatta, ciglia fake, ombretti appariscenti e rossetti lucidi per le sue labbra carnose, la principessa sfodera sempre un asso nella manica importante per il suo make-up. Parliamo delle sue delicate lentiggini su naso e zigomi!

Prima che Lulù rendesse l’idea di disegnarle un vero e proprio trend, le lentiggini erano sempre e soltanto naturali. Si tratta di alcune piccole macchiette scure sul volto, scientificamente parlando, delle discromie cutanee rispetto al colore originario della propria pelle. Ecco alcuni metodi per riproporle sul volto proprio come fa la princess.

Lentiggini lulù selassiè
Foto da Instagram @luluselassièofficial e @princesslulu_gf

Se si vuole ricorrere ai piccoli trucchi del make-up per ricreare le lentiggini, puoi far ricorso ai mille prodotti appositi, come gel per le sopracciglia o matite colorate, da scegliere sempre in base al colore del proprio incarnato.

Il metodo più gettonato, però, è sicuramente la tinta hennè, da utilizzare sempre in base al colore della propria pelle e sfumandolo al massimo per rendere il tutto il più naturale possibile.

Se, invece, preferisci optare per metodi più naturali e casalinghi, ti serviranno solo due cose: uno spazzolino da denti e una tazzina di caffè. Ti basterà tamponare la bevanda sulle zone del viso interessate e potrai vantare delle lentiggini super naturali, proprio come la nostra Lulù!

Impostazioni privacy