martedì, Ottobre 4, 2022

Lucrezia Selassiè, la più eccentrica del GF: 5 volte in cui ha fatto colpo

La princess Lucrezia Selassiè è la concorrente più estrosa di quest’edizione del GF: ecco 5 volte in cui il suo stile kitsch ha fatto centro

E’ una new entry nel mondo dello spettacolo e sta divenendo nota al pubblico del piccolo schermo grazie alla sua attuale esperienza al Grande Fratello Vip. Il suo modo di essere eccentrico non sempre è stato compreso, tuttavia, è proprio questo che la rende così unica nel suo genere: parliamo della principessa Lulù Selassiè.

lulù selassiè top 5
Foto da Canva e Instagram @selassiesisters

Lulù è entrata nel reality più spiato d’Italia come concorrente insieme alle sorelle Clarissa e Jessica e, in poco tempo, ha conquistato il cuore di tutti con la sua sensibilità e dolcezza. Primo fra tutti, quello del nuotatore Manuel Bortuzzo, con cui, dopo una serie di alti e bassi,  ha intrapreso una frequentazione.

Le sue origini reali sono state oggetto di interrogativi, tuttavia, ciò che è noto è che siano le nipoti dell’ultimo re d’Etiopia. La sua immagine eccentrica ha sin da subito attirato l’attenzione (e non sempre in positivo), ma noi, nel suo mondo fatato, siamo riusciti comunque a trovare qualche dettaglio fashion.

Lucrezia Selassiè, 5 volte in cui il suo stile ha brillato davvero

Come già anticipato, lo stile di Lulù è davvero molto particolare, motivo per cui non sempre è stato apprezzato dal pubblico. Noi vogliamo comunque cogliere quel che, a nostro avviso, spicca in modo più positivo. Scorrete per scoprire i 5 look, a nostro avviso, più riusciti.

lulu selassiè 1
Foto da Instagram @lulufairyselassie

Un esempio di eccentricità ben incanalata è questo minidress aderente animalier, ovviamente molto luminoso per via del colore sgargiante. Ankle boots e grandi ed appariscenti accessori si sposano abbastanza bene e sono coerenti con la sua immagine. Per noi, ci può stare.

lulu selassiè 2
Foto da Instagram @selassiesisters

Da “fatina” che si rispetti, come ama definirsi lei stessa, Lulù non disegna talvolta abiti molto appariscenti, come questo nell’immagine. Rosa e paillettes regnano sovrani tra volumi e drappi. Forse molto impegnativo per l’occasione ma, di per sè, l’abito non è affatto male e le scende a pennello.

lulu selassiè 5
Foto da Instagram @lulufairyselassie

La nostra principessa, per fortuna, ha una gran bella fisicità, motivo per cui gli indumenti aderenti le donano particolarmente. Questo crop top e minigonna total pink, ad esempio, nella loro semplicità, le calzano particolarmente bene. Da rivedere, a nostro avviso, il trucco.

lulu selassiè 4
Foto da Instagram @lulufairyselassie

Al GF è possibile vedere anche i concorrenti in vesti più semplici, se non in pigiama. E’ in questa versione che Lulù ha dato il meglio di sè, sfoggiando un suo profilo più essenziale ed inedito. Quest’outfit all’insegna delle trasparenze ne è la prova ed è forse uno dei più riusciti tra tutti quelli sfoggiati fino ad ora.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: GF VIP, SOLEIL SORGE STUPISCE ANCORA UNA VOLTA CON UN OUTFIT DA CAPOGIRO

lulu selassiè 3
Foto da Instagram @lulufairyselassie

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: JESSICA SELASSIE’ QUESTA VOLTA E’ CADUTA IN BASSO, LO SCIVOLONE E’ STATO DAVVERO GOFFO

Infine, vi mostriamo questa ultima mise, sempre all’insegna del rosa. L’idea della camicia morbida fermata in vita da una cintura è abbastanza diffusa, ma a Lulù dona particolarmente grazie alla sua fisicità snella ed affusolata. Unica pecca, ancora una volta, il trucco.

Può interessarti anche