Matrimonio Beckham, l’abito della sposa ha già un rivale insidioso

Il matrimonio dell’anno è finalmente arrivato, ma l’abito sfoggiato dalla sposa dovrà fare i conti con quello della suocera.

E’ arrivato il grande giorno e due delle famiglie più influenti d’America e del Regno Unito si sono riunite per celebrare il matrimonio dei loro figli.

Victoria Beckham e Nicola Peltz abito da sposa
Foto da @nicolaannepeltz

Stiamo parlando ovviamente di Brooklyn, figlio di Victoria e David Beckham, e la sua dolce metà Nicola, figlia di un multimiliardario americano, Nelson Peltz, uno degli uomini più ricchi del mondo.

Come ogni matrimonio che si rispetti tutti gli occhi saranno puntati sull’abito da sposa, che ovviamente dovrà concorrere con un altro memorabile abito, quello indossato dalla suocera Victoria Beckham. Chi la spunterà tra le due?

Matrimonio Beckham, sarà all’altezza del primo?

Dopo mesi di preparativi, finalmente la coppia Beckham oggi pronuncerà il fatidico sì. Lo farà a Palm Beach, in Florida, in una location fiabesca. Si tratta infatti di una villa milionaria di proprietà della famiglia Peltz, acquistata dal padre della sposa per 75 milioni di di dollari.

Victoria e David Bechkam matrimonio
Foto da @victoriabeckham e @aussieweddings

La coppia si è fidanzata solamente 9 mesi fa, quando Brooklyn ha presentato alla sua amata un anello di fidanzamento da 300 mila dollari. Non male per iniziare la loro avventura matrimoniale. Nonostante la loro età, lui 24 e lei 27, i due piccioncini sono pronti per il grande passo. Nicola però se la dovrà vedere con la suocera Victoria, soprattutto in termini stilistici.

Ricordate l’abito da da sposa indossato dalla stessa Beckham nel giorno delle sue nozze? Correva l’anno 1999 e per l’occasione, la ex Spice Girl aveva optato per un Vera Wang, con corsetto super aderente e un’ampia gonna che includeva ben 50 metri di raso. Il look era completato da un meraviglioso diadema di diamanti e oro, opera del designer irlandese Slim Barrett e un crocifisso di diamanti, lo stesso che David le aveva regalato il Natale precedente.

Eh già, chissà se l’abito sarà all’altezza del gusto stilistico della Beckham? La Peltz però non si è accontentata di un solo abito. Infatti, nel corso della giornata ne indosserà ben tre diversi. Anche lei come molte celebrities e figure di spicco, ha scelto uno degli stilisti del Bel paese. In questo caso parliamo del nostro Valentino.

Victoria e David Beckham nozze
Foto da @victoriabeckham

Per la cerimonia la sposa sfoggerà un abito realizzato direttamente dal direttore creativo della maison, Pierpaolo Piccioli. Un secondo vestito firmato Valentino verrà indossato durante il ricevimento. Ma per non fare sgarbo alla futura suocera, Nicola ha scelto di concludere la serata con un terzo abito realizzato direttamente da Victoria Beckham. Chissà se questo gesto sarà un sufficiente per entrare nelle grazie della suocera.

Impostazioni privacy