Vacanza a sorpresa per 3 segni zodiacali: è il momento di un po’ di relax!

Un bel viaggio in giro per il mondo arriverà a sorpresa per 3 segni zodiacali: scopri se capiterà proprio a te e… fatti trovare pronta!

Ti senti incastrata nella monotonia della routine e avresti voglia di concederti un po’ di sano tempo per te? Il consiglio che ti diamo è sicuramente quello di prenderti del tempo per svolgere attività o conoscere nuove persone, tuttavia, le stelle, anche stavolta, parlano chiaro. Secondo le loro previsioni, infatti, 3 segni zodiacali potrebbero presto ricevere una bella sorpresa e concedersi un bel viaggio relax. Ti riveliamo di più…

copertina oroscopo 9 aprile
Foto da Canva

Le vacanze, si sa, sono uno dei momenti più attesi dell’anno in quanto rappresenta forse la soddisfazione più gratificante e rilassante che ci sia. In base alle proprie attitudini, infatti, si può scegliere di organizzare un viaggio culturale, all’insegna del relax o del divertimento: ciò che conta è staccare con la mente e pensare solo ed esclusivamente al proprio benessere. Pronta a scoprire cosa potrebbe accadere oggi?

Vacanza in arrivo per 3 segni zodiacali! Scopri se sei nella lista

Ti raccontiamo quello che le stelle hanno predetto per 3 fortunati dello zodiaco di oggi. Noi, come sempre, ci affidiamo alle loro parole ma, d’altra parte, ti consigliamo cosa indossare per questa occasione importante. Non permetteremmo mai di farti cogliere impreparata proprio in questo caso!

vergine 11 aprile
Foto da Canva

Il primo segno a cui si presenterà un’opportunità a dir poco ghiotta è la Vergine. Per te, si presenterà l’occasione di una bella vacanza all’insegna del relax. Il tuo partner potrebbe finalmente prendere l’iniziativa e concedere alla coppia un weekend rigenerante, col fine di ritrovare quell’intesa ed intimità che, per la routine, erano andata leggermente scemando.

Per te un look super sexy, che metta in risalto la tua attitudine provocatoria. Parliamo, dunque, di una catsuit in pelle (se non sai di cosa parliamo, clicca qui) e dei sandali rossi in vernice con tacco sottile. Sarai irresistibile!

scorpione 11 aprile
Foto da Canva

Il secondo segno che avrà modo di concedersi un po’ di tempo per sé è lo Scorpione. Per te è giunto il momento di lasciar da parte doveri e responsabilità di tutti i giorni e abbandonarti ad una vancanza all’insegna del divertimento. Penseranno a tutto i tuoi amici, dall’organizzazione alla compagnia: il tuo unico compito sarà quello di divertirti come non mai!

Per te una mise che ti consenta di splendere ed illuminarti a dovere: ti consigliamo. quindi un minidress shiny, dunque cosparso integralmente in paillettes e delle décolleté silver. Appariscente, senza dubbio, ma sono passi da fare almeno una volta nella vita e questa è proprio l’occasione giusta!

pesci 11 aprile
Foto da Canva

Infine, anche i Pesci avranno modo di concedersi un bel momento per sè. Per te, che stai avendo tante soddisfazioni in campo lavorativo, potrebbe arrivare il momento di un’importante trasferta, che ti consenta, però, di trascorrere dei momenti personali e culturali. La svolta e la gratificazione di cui avevi bisogno dopo tanto impegno.

Per te un outfit formale ma sempre super cool. Dunque ti consigliamo un suit gessato, per garantire eleganza anche sul lavoro, da abbinare ad una camicetta see through (per conoscere meglio il trend, clicca qui) con rouches e dei comodi ankle boots.

Impostazioni privacy