Caterina Balivo, ritrova l’intesa con suo marito: il risultato è superlativo

Caterina Balivo ha ritrovato la sintonia con suo marito, Guido Maria Brera. Il risultato fa impazzire i suoi fan.

Caterina Balivo è nota ormai al grande pubblico per il suo carattere diretto e frizzantino, ma anche per i suoi look mozzafiato.

Caterina Balivo copertina
Foto da @caterinabalivo

Anche se la presentatrice ha passato ormai diversi anni in televisione, riesce sempre a sbalordirci con i suoi outfit all’ultima moda. Ultimamente però, abbiamo scoperto che anche con suo marito, forma una bella coppia, anche a livello stilistico. Scopriamo insieme i dettagli.

Caterina Balivo, da capogiro

La presentatrice napoletana è ormai nota al grande pubblico per la sua bellezza e il suo stile elegante e raffinato.

Caterina Balivo e Guido Maria Brera premiere Devils 2
Foto da @caterinabalivo

Non stupisce dunque la sua decisione, nel 1999, di partecipare a Miss Italia, un’esperienza decisiva per la sua sua carriera nel mondo dello spettacolo. Dopo più di 20 anni sotto i riflettori, la Balivo ci ha mostrato una crescita esponenziale, sia a livello artistico che che stilistico. Non è un caso che i suoi outfit riescono sempre a stupirci. Ne è la dimostrazione l’ultimo che ha sfoggiato sul red carpet, in occasione della premiere di Devils 2, una serie televisiva tratta dal romanzo scritto dal suo stesso marito, Guido Maria Brera.

Napoletana Doc, nasce nel 1980 a Secondigliano. Dopo aver conseguito il diploma di liceo classico, decide di iscriversi all’Università Orientale di Napoli, dove segue il corso di Scienze internazionali e diplomatiche. Nel 1999 arriva la grande svolta, che avviene con la partecipazione a Miss Italia, che le permette di fare il suo ingresso nel mondo dello spettacolo. Approda inizialmente in Rai dove conduce diversi programmi di successo.

Nel 2018 inizia a presentare Vieni Da Me, programma che finirà il 29 maggio 2020, quando viene trasmessa l’ultima puntata. A febbraio 2022 la rivediamo, per il secondo anno di fila, sul piccolo schermo, come una delle giudici del Cantante Mascherato, insieme a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Quest’anno i giudici sono quattro, grazie all’arrivo della cantante Arisa, che insieme agli altri proverà ad indovinare chi si cela dietro ogni singola maschera. Alla conduzione invece, ritroviamo, l’immancabile Milly Carlucci.

Caterina Balivo in nero
Foto da @caterinabalivo

Durante l’ultima apparizione insieme la marito, Caterina Balivo ha decisamente attirato l’attenzione su di sé, presentandosi con un look stratosferico.

E’ successo durante la premiere di Devils 2, tratto dal romanzo scritto proprio dal compagno della conduttrice, che oltre ad essere un rinomato dirigente d’azienda, si diletta anche anche nella scrittura. Ed è proprio sul red carpet che la coppia ha ritrovato un affiatamento eccezionale. I due hanno sfoggiato un invidiabile total black.

Mentre Guido si è presentato con il classico completo giacca e cravatta, la Balivo ci ha deliziato con un mini dress attillato ricoperto di paillettes, che le donano eleganza ed originalità. Il tutto abbinato a delle sfavillanti décolleté argentate. Insomma un vero e proprio look da red carpet.

Impostazioni privacy