Caterina Balivo, orrore di stile per la giudice del Cantante Mascherato

Anche la conduttrice italiana, giudice al Cantante Mascherato, è riuscita a cadere in qualche errore di stile.

La Balivo, a volte, ha proprio toppato nei suoi look.

Caterina Balivo copertina
Foto da Getty Images

Nata a Napoli nel 1980, cresce ad Aversa, in provincia di Caserta. Dopo essersi diplomata al liceo classico, decide di iscriversi alla facoltà di Scienze internazionali e diplomatiche presso l’Università Orientale di Napoli.

La svolta arriva nel 1999, quando Caterina partecipa a Miss Italia, esperienza che le permette di entrare nel mondo dello spettacolo. Arriva in Rai dove conduce diversi programmi di successo.

Nel 2018 inizia a presentare il programma Vieni Da Me, che finirà il 29 maggio 2020, quando viene trasmessa l’ultima puntata.

A febbraio 2022 la rivediamo sul piccolo schermo, per il secondo anno consecutivo, come una delle giudici del Cantante Mascherato, insieme a Flavio Insinna e Francesco Facchinetti. Quest’anno i giudici saranno quattro, grazie all’arrivo della cantante Arisa, che insieme agli altri proverà ad indovinare chi si cela dietro ogni singola maschera. Alla conduzione invece, ritroviamo, l’intramontabile Milly Carlucci.

In questi anni, abbiamo vista la presentatrice campana sfoggiare dei look eleganti e raffinati, ma anche lei, a volte, non è riuscita a colpire nel segno.

Caterina Balivo, non ci siamo proprio!

Ecco i look peggiori della presentatrice.

Caterina Balivo in arancione
Foto da @caterinabalivo

Nulla in contrario con questo elegante abitino, l’unica pecca è il colore, che a lei non dona minimamente. Inoltre, con questa tonalità, avrei scelto un paio di shoes con una fantasia differente.

Caterina Balivo in grigio
Foto da @caterinabalivo

Questo completo grigio è da dimenticare. Ormai, come ben sappiamo, l’oversize è tornato alla ribalta, ma questa volta, la Balivo ha esagerato. Per lo più, la conduttrice ha voluto abbinarci una mini bag rossa. Look decisamente bocciato.

Clicca qui per scoprire come abbinare alla perfezione la tua mini bag

Caterina Balivo stile zebrato
Foto da @caterinabalivo

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ANIMALIER, COME ABBINRLO? ECCO A VOI 5 LOOK PER 5 DIVERSE OCCASIONI

Abbiamo capito che nemmeno lo stile zebrato fa al caso di Caterina. Sarà lo stile, sarà la linea dell’outfit, ma il look non le dona assolutamente.

Caterina Balivo in minigonna
Foto da @caterinabalivo

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: M COME MINIGONNA: ODE AL CAPO CHE CAMBIO’ LA STORIA FEMMINILE

Elegante e raffinata la minigonna nera, accompagnata da un paio di collant della stessa tonalità, ma non si può dire la stessa cosa del maglioncino, che ha una fantasia retrò molto particolare, forse fin troppo.

Impostazioni privacy