Litigi e tensioni in amore per tre segni zodiacali, una domenica più che turbolenta

Domenica burrascosa con il partner per tre segni zodiacali. Nonostante sia arrivata la stagione dei fiori, non sarà una giornata all’insegna del romanticismo per tutti. Cosa dice l’oroscopo? Scopriamolo

Le stelle parlano chiaro per tre segni zodiacali questa domenica sarà caratterizzata da tensioni, litigi e discussioni. Soprattutto per ciò che attiene il rapporto con il partner. Vediamo cosa dice l’oroscopo di questa domenica 10 aprile 2022.

oroscopo 10 aprile 2022 liti per tre segni zodiacali
Foto da Canva

Se per tre segni zodiacali è arrivato il momento di godersi un po’ di relax, per altri tre è la giornata di stare tranquilli, fare un bel respiro e cercare di arginare la tempesta. Mantenere la calma e avere un po’ di diplomazia saranno le armi vincenti per qualsiasi discussione.

Una domenica turbolenta in amore per tre segni zodiacali, discussioni e tensioni in questa giornata

Dunque, non sarà la migliore domenica per tre segni zodiacali. L’oroscopo di questa giornata è piuttosto chiaro, vediamo chi fa parte di questa triade ‘sfortunata’.

oroscopo 10 aprile 2022 segno ariete
Foto da Canva

ARIETE – In questo fine settimana dovete fare assolutamente attenzione a tutte quelle tensioni che potrebbero nascondersi dietro l’angolo. Conflitti banali che potrebbero però diventare grossi problemi e degenerare in situazioni poco piacevoli. Il miglior consiglio è fare un bel respiro e cercare di gettare acqua sul fuoco. Il look ideale? Indossare sicuramente qualcosa di bianco, colore della pace per eccellenza. Che sia una t-shirt, un golfino o anche un jeans se è una bella giornata.

oroscopo 10a aprile 2022 segno gemelli
Foto da Canva

GEMELLI – In questa domenica per voi nate sotto il segno dei Gemelli c’è qualcosa che non va. Potrebbe essere la giornata in cui sarete spinte a mettere in discussione il rapporto con la vostra metà. Tensioni sul lavoro, spese da affrontare e altri nervosismi, acuiranno le tensioni già esistenti nella coppia. E’ il momento di sedersi è capire cosa non va nella vostra vita. Il look ideale? Vestirsi comoda, qualcosa di largo o comunque non troppo aderente, per sentirsi a proprio agio e rilassata.

oroscopo domenica 10 aprile 2022 acquario
Foto da Canva

ACQUARIO – In questa domenica per voi nate sotto il segno dell’Acquario la Luna diventa purtroppo opposta e questo significa principalmente una cosa: screzi con il partner. Il suggerimento è cercare di essere malleabili, evitare di innervosirsi troppo e pensare che la brutta giornata passerà. Il look ideale? Scegliere qualcosa di giallo, un colore allegro e rilassante. Magari un vestitino o anche una gonna midi abbinata al nero, così da avere un outfit primaverile ma al contempo energico e positivo.

Impostazioni privacy