Avete visto il tailleur di Maria De Filippi ad Amici? Vi sveliamo marca e prezzo

Maria De Filippi, per il nuovo appuntamento con il serale di Amici, ha stregato tutti sfoggiando un tailleur verde a dir poco mozzafiato: scopriamone la marca e il costo.

Se c’è un look che oggi giorno fa assolutamente tendenza è senza dubbio lui, il tailleur. Da mesi oramai le donne non desiderano altro e lo sa bene Maria De Filippi che ne ha scelto uno a dir poco incantevole.

Maria De Filippi tailleur Amici
Foto da Instagram @ amiciufficiale

Per il nuovo appuntamento con il serale di Amici, la bionda regina di Mediaset ha fatto sfoggio di un completo giacca e pantalone divino sia per colore che per taglio e tessuto.

Un capolavoro del fashion, se vogliamo esser proprio sinceri, che chiunque tra il pubblico non ha potuto che notare, ammirare e infine desiderare di aver nel proprio guardaroba.

Ma quanto costerebbe un simile acquisto? Ve lo sveliamo noi, unitamente al griffe che potrebbe magari ispirarvi altri spunti per il vostro shopping.

Il tailleur di Maria De Filippi: marca e prezzo

Il tailleur sfoggiato da Maria De Filippi è un completo color verde bottiglia, una sfumatura invernale e dunque quasi fuori stagione che però ci ha veramente conquistato.

Tailleur Maria De Filippi Amici
Foto da Instagram @canale5.mediaset.fp

La giacca doppiopetto in cady verde con revers a lancia e pattine, presenta dei delicati bottoni frontali foderati, poi ripresi anche sui polsini, un taschino superiore per pochette (che la De Filippi ha preferito non mettere in risalto). Revers e pattine sono messi in evidenza dal tessuto satin a contrasto, perfetto per dare un tocco di luce al look e anche un tono più elegante al capo stesso.

In abbinamento dei pantaloni lunghi svasati a vita alta nel medesimo tessuto della giacca, chiusi da un delicato bottone foderato e con due tasche a filetto sul retro come unico decoro.

L’insieme è un tailleur di sicuro effetto, elegante ma al tempo stesso nato per non passare inosservato. Chi ha confezionato un simile capolavoro? Stiamo per scoprirlo.

Maria De Filippi tailleur Hebe Studio
Foto a Instagram @closet_italy

Il marchio scelto da Maria De Filippi è a dir poco una giocata sicura quando si parla di tailleur. Si tratta infatti di Hebe Studio, una griffe specializzata proprio nella produzione di completi sartoriali.

Il modello scelto, The Bianca Suits, è una ero e proprio classico del marchio, il cui costo per giunta non è certo irraggiungibile ma nemmeno dei più abbordabili.

La giacca viene infatti venduta sul sito della griffe a 540,00 euro e i pantaloni a 284,00 euro, per un totale di 824,00 euro.

CLICCA QUA SOTTO, ISCRIVITI AL NOSTRO PROFILO INSTAGRAM E SEGUI LA DIRETTA!

diretta consulente d'immagine
Foto da canva

Certo, abbiamo visto Maria De Filippi sfoggiare outfit ben più costosi, come il look con vestito Louis Vuitton da oltre 3mila euro (puoi cliccare qui se vuoi rivederlo), ma anche questa volta il costo certo non è dei più contenuti.

Ne varrebbe la pena? Solo voi potete saperlo.

Impostazioni privacy