Giacche di jeans, che passione! Quelle di H&M sono belle e costano meno di 40 euro

In primavera le giacche di jeans sono un vero must have: perché non indossare quelle H&M? Sono comode, belle e a meno di 40 euro!

La primavera ogni giorno ci concede soddisfazioni, partendo dagli odori, finendo con i colori puri e freschi dei fiori e delle piante. Arriva il momento di spogliarsi dei capi ingombranti o troppo avvolgenti, mostrando un po’ il corpo per garantirgli quella freschezza che solo il clima primaverile riesce a regalare. Insomma, è una delle stagioni più belle  soprattutto per la moda perché gli stiliti e i vari brand possono sbizzarrire la fantasia.

giacche jeans H&M
Credits_canva

Tra i must have della primavera, le giacche di jeans detengono il primato per comodità, casualità ed anche una certa eleganza. Il classico denim lavorato nella sua accezione celeste oppure candeggiata e sfumata porta la firma primaverile al 100%, ecco perché molte influencer adorano indossarle per una passeggiata in centro oppure in riva al mare.

Ovviamente tra di noi qualche influencer si nasconderà, ma siamo prima di tutto donne come tante altre. Ecco perché oggi vi proponiamo 5 giacche H&M a meno di 40 euro, per uno stile alla portata di tutti, ma che non rinuncia neanche per un istante alla qualità!

Queste 5 giacche di jeans firmate H&M sono pazzesche: comode e a meno di 40 euro, non perdertene neppure una

Lo stile H&M è da sempre confortevole, autentico, alla portata di tutti e in grado di regalare parecchie soddisfazioni. Il brand ne ha per tutti i gusti, partendo dalle taglie mini sino a quelle maxi, per non parlare poi delle freschissime novità di stagione, che non deludono mai. In particolare oggi vogliamo parlarvi delle giacche di jeans firmate H&M, davvero belle e alla moda. Noi ne abbiamo selezionate 5 di diverso stile affinché tutte voi possiate individuare quella che potrà fare al caso vostro. Pronte a scoprirle insieme a noi?(qui invece potrete scoprire i migliori jeans pantaloni Zara a prezzi stracciati)

collezione primavera H&M
Credits_www2.hm.com

Iniziamo con la prima, un oversize molto morbido e confortevole, perfetto per taglie forti, ma non solo: giacchetto in total denim con collo revers sottile a camicia, spalle scese, gioco di cuciture sul davanti con taschini frontali e seminascosti sui laterali. Abbottonatura classica centrale e polsini morbidi con bottoni. Ad un prezzo speciale di 39,99 euro.

moda H&M
Credits_www2.hm.com

Proseguiamo con un giacchino di jeans decisamente particolare, in doppio denim con cuciture sfrangiate, jeans chiaro sulla zona delle spalle scese con maniche morbide e collo revers classico e jeans scuro strutturato sul resto del modello, con sfrangiati delicati e ‘sensoriali’, chiusura centrale con bottoni e taschine frontali. Vostra a soli 39,99 euro.

giacca jeans anni 90
Credits_www2.hm.com

Continuiamo con quest’altra giacca jeans molto in stile 90s, tagliata alla vita e dalla struttura oversize: squadrato in denim di cotone con cuciture effetto consumato, colletto revers sottile, maniche morbide e spalle scese, carré e sfrangiato sull’orlo fine giacca. Chiusura centrale con bottoni, taschine frontali e seminascoste sulle cuciture laterali. Un modello decisamente rock e versatile, vostro a soli 29,99 euro.

giacca denim moda primavera
Credits_www2.hm.com

Questa giacca invece offre la possibilità di vestire il denim in un modo decisamente particolare, si presta ai trend di quest’anno e siamo sicuri ve ne sarete innamorati al primo sguardo: è un giacchino semi oversize con collo revers classico in stile camicia, spalle scese, maniche morbide con polsino a chiusura clip, fondo giacca elasticizzato e chiusura a zip estremamente romantica. Vostra a soli 39,99 euro.

linea jeans H&M
Credits_www2.hm.com

Concludiamo con una giacca-camicia, vero trend di quest’anno, che si discosta un po’ dai classici colori del denim, offrendo ugualmente parecchie soddisfazioni: vestibilità oversize con spalle scese, maniche molto morbide ed ampie con polsino strutturato, abbottonatura centrale con bottoni metallizzati, tasche larghe frontali e a filetto sui laterali. Di un bel color sabbia, può essere vostra a soli 29,99 euro! 

Impostazioni privacy