Giulia Salemi copia la Gregoraci: oltre 2mila euro per un vestito ma a chi sta meglio?

Giulia Salemi, per la festa di Anna Dello Russo, scegli un vestito con fiore gigante ma, ben prima di lei, a renderlo famoso era stata Elisabetta Gregoraci: a chi delle due starà meglio questo capo da oltre 2mila euro?

Un tubino nero accende la competizione tra Giulia Salemi ed Elisabetta Gregoraci. Non si tratta ovviamente di un little black dress qualunque ma di uno molto speciale, per dettagli ma anche per prezzo.

Giulia Salemi copia Elisabetta Gregoraci
Collage foto da Instagram @giuliasalemi e @elisabettagregoracireal (Canva)

L’occasione per far nascere l’inevitabile confronto è giunta questo weekend, in occasione del super party per il compleanno di Anna Dello Russo.

Il party esclusivo all’Armani Privé di Milano, in occasione del 60esimo compleanno della direttrice creativa di Vogue Japan, ha visto l’intervento innumerevoli ospiti e volti celebri dello spettacolo e della moda.

Non mancava a dirla tutta proprio nessuno: da Diletta Leotta, Elodie e Noemi a Chiara Biasi, Natasha Stefanenko e Giorgia Tordini, passando poi per Alessandro Cattelan in compagnia della moglie Ludovica Sauer, Gilda Ambrosio, Carlo Mengucci e Marco Borriello. La lista prosegue poi con Beatrice Valli e Marco Fantini, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ma anche Cristina Parodi e ovviamente loro, Giulia Salemi e Elisabetta Gregoraci.

Chissà se la secondo avrà notato il piccolo ma non trascurabile dettaglio, quel vestito indossato da Giulia Salemi assolutamente identico a uno da lei sfoggiato alcuni mesi fa?

Giulia Salemi o Elisabetta Gregoraci, a chi dona di più il vestito con fiore gigante?

Torniamo con la mente allo scorso febbraio, quando Elisabetta Gregoraci ha festeggiato i suoi 42 anni a Montecarlo, dove vive col figlio Nathan Falco. Ricordate? Potete cliccare qui per rivedere i dettagli del party.

Giulia Salemi vestito fiore
foto da Instagram @giuliasalemi

Per l’occasione la ex di Flavio Briatore aveva organizzato una festa extralusso. Una cena gourmet, con tanto di menù con foto personalizzate della festeggiata, un concerto dal vivo, una torta a tre piani ricoperta di rose e macarons ma, soprattutto, un vestito da capogiro.

Il capo in questione deve aver fatto perdere la testa a molti, inclusa Giulia Salemi che ha deciso di acquistarlo a sua volta e sfoggiarlo per un altro compleanno, quello di Anna Dello Russo per l’appunto.

Il vestito in questione è un minidress nero molto aderente, con scollatura dall’asimmetria particolare, quasi a forma di foglia, ma soprattutto con un fiore gigante tutto glitter che, partendo dal seno destro taglia obliquamente il capo.

L’abito firmato David Koma non è certo venduto a buon mercato: €2090,00 e poi ci sono da aggiungere tutti gli accessori.

Chi delle due allora avrà fatto l’investimento migliore?

Elisabetta Gregoraci vestito fiore
foto da Instagram @ elisabettagregoracireal

Difficile naturalmente dire a chi delle due l’abito donasse di più. Stiamo ovviamente parlando di due indiscutibili bellezze, per giunta dai colori anche molto simili.

Se proprio dobbiamo sbilanciarci però, un vestito così sexy ci sembra aderire meglio alle curve della Gregoraci che, a giudicare dalle foto, lo valorizzava forse meglio sul décolleté.

Piccolezze, si intende, tanto che voi potreste esser giunte a una valutazione diversa. Vi giriamo allora la domanda: a chi delle due dona di più il vestito di David Koma?

Impostazioni privacy