Sexy come Elisabetta Gregoraci? Ci vuole l’abito giusto ma vi costerà molto

Per il suo compleanno Elisabetta Gregoraci ha scelto un look super sexy, un minidress con un decoro decisamente vistoso che ci ha fatto innamorare ma… attenzione al prezzo!

Elisabetta Gregoraci ha festeggiato i suoi 42 anni a Montecarlo, dove vive col figlio Nathan Falco. Un compleanno a dir poco extra lusso, tra musica dal vivo, divertimento e un tubino nero super sexy ricamato con un fiore color argento.

Elisabetta Gregoraci look
Foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Prima la cena, poi un piccolo concerto privato e infine l’attesa della mezzanotte celebrata con brindisi e una a torta a tre piani sui toni del bianco e del rosa, completata da due enormi candeline a forma di “E” e “G”, oltre a decorazioni a forma di fiori sulla pasta di zucchero.

Ogni invitato ha trovato sul proprio piatto una fotografia ritratto in bianco e nero della festeggiata ed è solo uno dei dettagli extra lusso del compleanno il suoi vero protagonista è stato il bellissimo vestito scelto per l’occasione da Elisabetta Gregoraci.

Un capo che senza dubbio merita di esser rivisto con cura, soprattutto perché decisamente non si tratta di una scelta low cost.

Quanto costa il vestito indossato da Elisabetta Gregoraci per il suo compleanno?

Un minidress molto aderente e cortissimo, con bretelline e un grande fiore ricamato sul davanti: Elisabetta Gregoraci era semplicemente bellissima.

Vestito compleanno Elisabetta Gregoraci
Collage foto da Instagram @elisabettagregoracireal

Elisabetta Gregoraci del resto non è nuova nello sfoggiare abiti semplicemente mozzafiato. Lei, devota seguace della sua omonima Elisabetta Franchi, ha scelto per l’occasione un brand che non conoscevamo ma che ci ha decisamente incuriosito.

Il vestito, un mini dress nero dalla silhouette molto aderente, spalline sottili e ampia scollatura sul seno con dettagli ustier cut-out, è firmato David Koma.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: TANTI AUGURI ELISABETTA GREGORACI! FESTEGGIAMO IL SUO STILE IN 5 PILLOLE FASHION

Elisabetta Gregoraci in David Koma
Foto da Instagram @closet_italy

 

Abbiamo cercato il vestito sul sito del brand e ne è emerso un prezzo a dir poco da capogiro.

A quanto pare l’abito costa bene 2293 euro, anche se al momento è in saldo.

Se poi il budget non vi sembrasse sufficiente elevato ecco che arrivano le scarpe a dare il colpo di grazia. Si tratta di un modello décolleté nero impreziosito da dettagli gioiello scintillanti sulla punta (leggermente trasparente) e sul cinturino.

L’iconico modello è firmato Mach&Mach ed è venduto sulle principali piattaforme di shopping online a un prezzo superiore ai 900 euro.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: ELISABETTA GREGORACI, UNA CIFRA ASSURDA PER QUEL VESTITO DI PELLICCIA: MA SI PUÒ?

Una cifra che supera dunque i 3mila euro per questo outfit e non abbiamo conteggiato i gioielli.

Se ambite dunque a esser sexy come Elisabetta Gregoraci è giunto il momento di iniziare a risparmiare… e parecchio!

Impostazioni privacy