Kate Middleton anticipa l’estate con le scarpe ‘spartane’, copiamole con 35 euro

Kate Middleton diventa sempre più regina di stile. La moglie di William non smette mai di sorprenderci, anche con quei look più semplici che l’avvicinano a tutte noi e proprio in una visita ufficiale ha sfoggiato un paio di scarpe che ognuna di noi può acquistare

Kate Middleton nel viaggio alle Bahamas con il marito William ha mostrato outfit che sono stati decisamente uno più bello dell’altro. E proprio in uno degli appuntamenti, ha scelto un paio di scarpe che tutte noi possiamo avere a soli 35 euro.

Kate Middleton abito giallo
Foto da Instagram @katemiddletonfanpage

Non è la prima volta che la duchessa è anche regina di semplicità, per ben 5 volte Kate Middleton ci ha fatto innamorare scegliendo Zara e adesso nella scelta delle scarpe ci ha sorpreso di nuovo. Della moglie di William piace proprio questo, la sua capacità a essere elegante anche con i capi più semplici e queste scarpe ‘spartane’ lo dimostrano sicuramente.

Le scarpe di Kate Middleton, la duchessa ci sorprende con un paio di espadrillas: copiamole con soli 35 euro

Kate Middleton in uno dei suoi appuntamenti durante il tour alle Bahamas con il marito William ha optato per un look total pink. Il rosa è una delle tinte di tendenza questa primavera 2022 e lo sa bene anche la duchessa di Cambridge.

espadrillas kate middleton
Foto da Instagram @dukeandduchessofcambridge

Kate ha indossato una maxi gonna dalla linea morbida e lunga di un rosa deciso, con blusa sopra dello stesso colore. Un outfit molto semplice ma come sempre elegante e perfettamente in linea con l’occasione in cui è stato sfoggiato.

A sorprendere è stata la scelta delle scarpe con le quali Kate Middleton ha decisamente anticipato l’estate. La moglie di William, infatti, ha indossato un paio di espadrillas con zeppa color cammello. Il modello più classico delle tipiche scarpe spagnole nella versione con il tacco.

Una scelta audace che avvicina ancora una volta Kate a tutte noi. Non solo per la semplicità delle scarpe, che nell’immaginario collettivo sono un po’ ‘spartane’, ma anche per la disinvoltura con la quale le ha sfoggiato.

Si tratta di un paio di calzature che si trovano facilmente in vendita a un prezzo molto basso. Ora non conosciamo quale sia il marchio scelto da Kate Middleton, dunque non possiamo sapere il costo, ma abbiamo trovato un modello in vendita a soli 35 euro.

espadrillas donna con zeppa
Foto sito Zalando

Ecco un classico modello di espadrillas color cammello con cinturino alla caviglia. Comode, dalla linea tradizionale e senza ‘inutili fronzoli’. Del brand Anna Field, queste calzature sono in vendita sul sito Zalando a 35 euro.

Impostazioni privacy