Paola Ferrari, gelo in studio: stavolta l’errore è sotto gli occhi di tutti

Paola Ferrari, stavolta la conduttrice potrebbe aver esagerato. Riuscirà mai a redimersi da questi gravi errori?

La giornalista sportiva, questa volta potrebbe averla combinata veramente grossa. Chissà se riuscirà a farsi perdonare?

Paola Ferrari errori stile
Foto da Instagram @lavelenosaofficialgossip

Non c’è alcun dubbio che Paola Ferrari sia una delle giornaliste sportive più brave e più celebri della televisione italiana. Nel corso della sua carriera ha condotto diverse trasmissioni sportive, tra cui 90° Minuto, La Domenica Sportiva e Dribbling Mondiale.

Classe 1960, la Ferrari nasce a Milano e comincia la sua carriera nel mondo dello spettacolo come modella di fotoromanzi. Alla fine degli anni 80 arriva la grande svolta, quando  affianca Gianni Cerqueti alla conduzione di Dribbling. Mentre dal 1996 al 1999, prende le redini del noto programma La Domenica Sportiva.

Nel 1992 Paola viene assunta ufficialmente in Rai, un’opportunità che la porterà molto lontano. Alla fine del ’90, inizia a condurre la rubrica Costume e Società, per poi approdare come conduttrice del TG2. Nel 2003 la presentatrice diventa la prima donna a condurre il programma 90° minuto. Due anni più tardi torna a La Domenica Sportiva, che presenta a fianco di Marco Mazzocchi, diventando allo stesso tempo, anche il volto della trasmissione Dribbling Mondiale in occasione dei mondiali di calcio 2006.

La carriera della Ferrari non si è fermata solamente alla conduzione. Infatti, nel 2005 decide di partecipare al celebre programma di Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. L’anno successivo decide di ritornare, non più come concorrente, bensì nel ruolo di giurata.

Insomma, la lunga carriera della giornalista è stata costellata di successi, e ancora oggi la presentatrice continua imperterrita per la sua strada. Però, la sua carriera non è stata sempre perfetta. Infatti, anche lei è incappata in qualche errore, soprattutto a livello di stile. Scopriamo insieme i dettagli.

Paola Ferrari, che delusione

Anche una giornalista del calibro di Paola Ferrari a volte, non è riuscita a colpire nel segno.

Paola Ferrari in nero
Foto da @paolaferrari_db

Anche se un total black, come ben sappiamo, dona solitamente eleganza e classe, in questo look, manca. Il vestito, impreziosito di paillettes non donano quella classe sperata. E poi, quando si cerca di strafare, si sa, si può esagerare. Non per nulla il troppo stroppia.

Paola Ferrari in rosso
Foto da @paolaferrari_db

In occasione della sua apparizione ai Soliti Ignoti, il celebre programma di Rai Uno condotto da Amadeus, la Ferrari ha deciso di presentarsi con un vestito lungo rosso che non ci ha particolarmente convinto. Saranno le maniche a sbuffo, sarà la linea che non fa risaltare le sue meravigliose curve, ma il look non passa la sufficienza.

Paola Ferrari con abito
Foto da @paola_ferrari_realpage

Un abito assolutamente orribile, che le delinea la silhouette nei punti sbagliati. Anche la fantasia dell’outfit non scherza. Purtroppo, questo look è decisamente bocciato.

Paola Ferrari con abito a fantasia
Foto da @paolaferrari_fanpage

Quando si dice mimetizzarsi con l’ambiente! Un vestito che non riesce a conquistarci, nonostante la vivacità dei colori. Nulla da fare Paola, ritenta e magari la prossima volta sarai più fortunata.

Paola Ferrari con camicia
Foto da @paola_ferrari_realpage

Questa volta la presentatrice è in compagnia di una sua collega, Benedetta Parodi, ma anche qui non ha fatto una bella figura. Nonostante il leggero cambio di stile che include un paio di classici pantaloni blu, il look non colpisce nel segno. Per non parlare della camicia, che ha una fantasia fin troppo particolare.

Impostazioni privacy