domenica, Maggio 29, 2022

Zara conquista con il look verde mela: l’abito blazer a 90 euro

Risolviamo il cruccio su come ci vestiamo oggi? Vi proponiamo per il look di martedì un meraviglioso abito blazer verde mela di Zara, con relativi abbinamenti.

Avere la soluzione alla scelta dell’outfit giornaliero sarà poi una gioia, con gli abbinamenti poi è ancora più utile per non perdere tempo al mattino a fissare il guardaroba.

abito blazer zara verde mela
Foto da Canva (Collage Zara)

Uno dei problemi delle donne è decidere il look del giorno. Quale outfit indossare per affrontare una giornata oppure per un’uscita serale? Noi di Ciaostyle.it abbiamo deciso di aiutarvi proponendovi delle soluzioni in linea con i trend di stagione.

Nel dettaglio, per la giornata di martedì, abbiamo pensato a un meraviglioso abito blazer di Zara color verde mela. Vediamolo meglio e pensiamo a come abbinarlo per renderlo al top.

Belle con l’abito blazer verde mela di Zara: come abbinare

Non preoccupatevi, i nostri consigli di look hanno sempre delle soluzioni low cost e permettono a ogni donna di sentirsi bella senza spendere cifre esose.

giacchiate blazer zara
Foto Instagram @zaraoutfit

Per sentirsi belle e in forma suggeriamo innanzitutto un abito blazer che si adatta sia a chi ah forme longilinee che a donne con qualche chiletto in più. Sicuramente la miglior cosa è indossarlo con disinvoltura. Questo di Zara, color verde mela, ad esempio è molto bello ed ampio e costa 90 euro. Lo proponiamo verde mela, in base ai colori trende della stagione primaverile, ma anche nella versione verde menta.

Abbiamo già illustrato capi da abbinare in linea con i trend della primavera spendendo meno di 100 euro, look nuovi e che mettano in risalto la femminilità. Questo di oggi, con un colore assolutamente fresco e giovanile, è perfetto per le donne che hanno colori scuri e soprattutto una carnagione ambrata. Il verde mela inoltre sta benissimo a chi ha gli occhi chiari in quanto fa un effetto risalto che non fa passare inosservate.

Un abbinamento perfetto, per un capo abbastanza completo, può dipendere dalle temperature. Ad esempio, se fa ancora freddino, potete scegliere di indossare l’abito blazer con delle calze molto leggere e stivali alti fino al ginocchio. Un’alternativa valida per la primavera è quella di indossare solo gli stivali e scegliere un colore chiaro, come quelli bianchi proposti dalla pagina Instagram “Outfit Zara”.

abito blazer
Foto Zara

Un altro modo di indossare l’abito blazer è quello classico ovvero come una vera e propria giacca abbinando sotto dei pantaloni. Potete scegliere di continuare con lo stile classico e abbinare magari pantaloni dritti e stretti bianchi oppure nude. Se invece volete rendere il look meno formale potete scegliere anche dei jeans. Anche in questo caso vi proponiamo colori che stanno perfettamente con le indicazioni primaverili.

Se le temperature permettono addirittura potete abbinare l’abito blazer con dei sandali, Molto belli quelli proposti sempre da Zara, sono bianco, e costano intorno ai 60 euro. Hanno un tacco non molto alto per questo sono perfetti sia per un’uscita serale che per una passeggiata pomeridiana senza impegno.

Può interessarti anche