Ilary+Blasi+e+il+dettaglio+che+in+10cm+svolta+la+serata
ciaostyleit
/2022/04/12/ilary-blasi-e-dettaglio-10cm/amp/
Borse scarpe & Co.

Ilary Blasi e il dettaglio che in 10cm svolta la serata

Ilary Blasi ieri ha conquistato il pubblico de L’Isola dei Famosi con un dettaglio che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Ieri sera è andata in onda l’ennesima puntata de L’Isola dei Famosi che ha visto, tra le altre cose, l’ingresso di due nuovi concorrenti.

Foto da @ilary.blasi.fans

Ovviamente i colpi di scena non sono mancati e Ilary Blasi, sempre affiancata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, ha dominato la serata. Il suo talento ormai è sotto agli occhi di tutti, ma c’è un particolare che ha fatto breccia nel cuore del pubblico. Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi, i 10 cm che fanno la differenza

La puntata dell’11 aprile si è aperta con diversi colpi di scena. Primo fra tutti, la riunione di Jovana e Laura Maddaloni con gli altri naufraghi.

Foto da @davidefandiilary

Inoltre, da ieri i concorrenti non sono più divisi in coppia, ma da adesso in poi gareggeranno divisi in due gruppi, i Cucaracha e i Tiburon. Il primo formato da Nicolas Vaporidis, Gustavo Rodriguez, Carmen di Pietro, Guendalina Tavassi e la nuova arrivata, Licia Nunez. Nel secondo gruppo invece troviamo il resto dei naufraghi, ovvero Alessandro, Blind, Roger e Estefania (gli unici che gareggiano ancora in coppia), Jeremias, Cicciolina, Edoardo Tavassi, Nick Luciani de I Cugini di Campagna e il nuovo arrivato, Marco Senise.

Le sorprese però non sono finite qui. Infatti, Floriana Secondi e Clemente Russo hanno perso la nomination contro Jeremias e il padre Gustavo e hanno fatto il loro ritorno sull’Isola Sgamada, dove si sono riuniti con Lory del Santo e il suo compagno di lunga data Marco. Dopo le nomination di ieri sera, la puntata si è conclusa con tre naufraghi nominati: Nick Luciani, Nicolas Vaporidis e Gustavo Rodriguez.

Nonostante non siano mancate le soprese, la protagonista della serata è stata ovviamente la bellissima e bravissima Ilary Blasi, che per l’occasione si è presentata con un nuovo look che ha suscitato non poco scalpore. Infatti, l’outfit a due pezzi, ricoperto interamente di glitter non è uno dei suoi migliori look. Anche se ovviamente, grazie alla sua magnifica silhouette è in grado di indossare di tutto, questa volta il look scelto dalla presentatrice non ha colpito nel segno.

Foto da @davidefandiilary e lesilla.com

Però c’è un particolare che ci ha decisamente conquistato. Stiamo parlando delle magnifiche décolleté viola, con le quali la Blasi ha deciso di completare il suo look. Anche questa volta, Ilary ha optato per uno dei suoi brand preferiti. Si tratta nuovamente di Le Silla. Per la precisione, è il sandalo Belen in raso viola, il cui prezzo si aggira sui 500 euro. Eh già dieci centimetri di pura eleganza, che regalano all’intero look classe e glamour.

Questa volta sono state proprio le scarpe a salvare il look della presentatrice. Chissà se riuscirà a redimersi nella prossima puntata? Una cosa è certa, lo scopriremo molto presto.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Come rendere una cover del telefono un accessorio moda

Il crescente utilizzo dello smartphone nella nostra vita quotidiana ha fatto sì che si dia…

2 mesi ago

Le ultime tendenze per gli abiti da cerimonia da donna nel 2023

Nel corso degli anni, gli abiti da cerimonia da donna sono sempre stati un simbolo…

4 mesi ago

Siero contorno occhi: a cosa serve e come si usa

Non tutte le zone del viso sono uguali. Quella del contorno occhi, ad esempio, presenta…

4 mesi ago

Gli alimenti del buonumore che non devono mai mancare nella dieta

Una dieta sana e bilanciata è alla base per la corretta alimentazione ma anche per…

1 anno ago

Manicure di primavera: lo stile di Chiara Ferragni è il must di stagione

Chiara Ferragni lancia il trend di stagione ma questa volta non riguarda il look o…

1 anno ago

Oroscopo: il futuro si rivela chiaramente, per questi 3 segni è caos

Il quadro complessivo dell'oroscopo di oggi è di rivelazione. Questo vuol dire che vi trovate…

1 anno ago