Lorella Cuccarini brilla come una stella: copiamola con 80 euro

Lorella Cuccarini è sempre una delle donne più belle dello spettacolo, i suoi look sono storia e non possiamo che imitarli e copiarli.

Nello scorso serale di sabato ad Amici, la maestra di ballo ha dato il meglio di sè con uno dei look più belli di sempre

Lorella Cuccarini look
Foto da Instagram @
lcuccarini

Professionista come poche, Lorella Cuccarini è una dei maestri più abili di sempre. Le sue doti come ballerina vengono messe in evidenza, puntata dopo puntata, al fianco di Raimondo Todaro. Non possiamo non ammirare anche il fisico della Cuccarini.

Dopo 35 anni Lorella è tornata ad esibirsi in tv mostrando il suo corpo mozzafiato e le sue meravigliose mise, sempre in linea con la tematica del serale. Lo scorso sabato ad esempio l’abbiamo vista con un meraviglioso completo fatto di paillettes color argento.

Lorella Cuccarini con un completo silver è impeccabile: copiamo il suo pantalone

Non passano inosservate le sue doti artistiche, non passa inosservato il suo charme e nemmeno i suoi look che sono sempre al centro dell’attenzione.

Lorella Cuccarini
Foto Instagram

Se le paillettes per natura aiutano a splendere, indossate da una donna come Lorella rendono ancora più meraviglioso il look, il corpo e il sorriso smagliante. Come si fa a non ammirarla e a pensare di copiarla?

Per il serale di sabato 9 aprile, Lorella ha indossato un completo di Post Scriptum, un brand di sartoria italiana artigianale che veste le donne in maniera sensuale. Il completo, composto da blazer doppiopetto paillettes, pantaloni palazzo paillettes e top paillettes, non è presente sul sito del marchio, ma possiamo orientarci con gli altri total look e dire che in totale come prezzo sfiora i 300 euro. Una somma non altissima e facilmente replicabile.

Lorella Cuccarini tailleur silver
Foto Instagram

Sul sito Yoox, e-commerce che si occupa di abbigliamento e accessori di brand commerciali e di lusso, abbiamo trovato un  modello simile, molto chiaro e quindi perfetto per la primavera. E’ del marchio “No Secrets” e scontato costa attorno agli 80 euro.
E’ composto di diversi materiali come il tulle e le paillettes.

E’ a vita alta e presenta un elastico in vita, gamba dritta, regular fit, interno foderato e senza tasche. E’ possibile abbinarlo con un top a contrasto di colore scuro oppure con una maglia lilla, come il trend di stagione primaverile suggerisce.

pantalone yoox
Foto Yoox

Lorella Cuccarini quindi si fa promotrice di look mozzafiato e rilancia la mania delle paillettes rendendo ancora più luminoso ogni outfit. Copiare un’artista così talentuosa è bella può essere solo un onore oltre che una fonte di ispirazione.

Siamo certe che la Cuccarini, serale dopo serale, ci regalerà look sempre più nuovi e accattivanti che ci faranno venire voglia di imitare le sue meravigliose mise e di mettere in campo tutta la nostra voglia di fare shopping, e perché no, anche di tornare in pista e ballare!

Impostazioni privacy