Matteo Berrettini, con la nuova fiamma a 26 anni incendia i social

Matteo Berrettini, oggi compie la bellezza di 26 anni e sui social riesce già a scaldare gli animi delle fan. 

Matteo Berrettini, oggi festeggia il compleanno e non ha trovato modo migliore di celebrarlo se non in compagnia della sua nuova dolce metà.

Matteo Berrettini copertina
Foto da @matberrettini

Dopo la rottura con la tennista australiana, Ajla Tomljanovic, con cui è rimasto per diversi anni, il cuore di Matteo è tornato a battere, ma stavolta per una modella e influencer americana. Si tratta di Meredith Mickelson e i due sono più affiatati che mai. Anche se sui social non abbiamo ancora avuto la conferma ufficiale, la coppia sarebbe stata avvistata a Roma, città natale del tennista.

Infatti, anche se dei due non si sa molto, entrambi avrebbero condiviso sui social le immagini degli stessi luoghi. Ovviamente i fan si sono scatenati, considerato anche il fatto che Berrettini si sarebbe lasciato da poco con la sua ex ragazza. A quanto pare però, la modella americana è riuscita a fare breccia nel cuore di Matteo, che oggi, compie la bellezza di 26 anni. Nonostante la giovane età, a livello professionale ha già raccolto parecchi successi, conquistando, per esempio, la semifinale degli US Open del 2021.

Sia Berrettini che la Mickelson hanno un grande seguito sui social. Basti pensare che lui ha un milione e trecentomila followers, mentre lei supera gli oltre due milioni e mezzo. Insomma, una coppia già affiatata, che ha già fatto innamorare e sognare milioni di fans. Del resto, come biasimare una coppia così affascinante e di successo? Noi vogliamo approfittare del compleanno di Matteo per ricordare una delle cose ci ha fatto innamorare di lui.

Matteo Berrettini, tanti auguri!

Vogliamo festeggiare il compleanno di Matteo Berrettini ricordando il suo stile casual, ma pur sempre elegante e all’ultima moda.

Matteo Berrettini in Boss
Foto da @matberrettini

Considerata la sua nuova collaborazione con il celebre marchio tedesco Hugo Boss, non potevamo non includere uno dei suoi look più eleganti e al tempo stesso casual. Per di più, il completo, con tanto di t-shirt e giacca coordinata al pantalone, è stato abbinato al classico paio di sneakers, che conferiscono a Matteo un look informale e sportivo.

Matteo Berrettini in smoking
Foto da @matberrettini

E’ raro che vediamo uno sportivo, e in particolar modo Berrettini con un look così formale. Ma del resto come biasimarlo? Quando si tratta di un evento come il Festival di Sanremo, bisogna agghindarsi a dovere. E cosa c’è di meglio di uno smoking con tanto di papillon? Ben fatto Matteo!

Matteo Berrettini con cappello
Foto da @matberrettini

E qui lo troviamo con il suo tradizionale outfit da lavoro. Immancabile ormai il cappello da baseball, che lo ha accompagnato in ogni partita giocata finora. Non vediamo l’ora di scoprire cosa gli riserverà la sua futura carriera. Siamo sicuri che riuscirà ad ottenere grandi risultati.

Matteo Berrettini con felpa
Foto da @matberrettini

Anche con una felpa il nostro Matteo riesce a regalarci un look invidiabile. Per di più, la fantasia del capo gli dona proprio. Ovviamente immancabile il cappello da baseball, con il quale lo vediamo spesso, anche fuori dal campo da tennis, come in questo caso.

Matteo Berrettini con jeans
Foto da @matberrettini

Concludiamo alla grande con un look più casual. E cosa c’è di meglio di una t-shirt bianca e di un paio di jeans? Per completare il look, Matteo ha pensato bene di indossare una bella giacca di pelle. Un look che gli calza a pennello!

Impostazioni privacy