Orrore al Festival di Sanremo, questi look delle conduttrici sono davvero pessimi

Partecipare al  Festival di Sanremo è sempre un’enorme traguardo per gli artisti. Che siano conduttrici o cantanti, tutti sanno che in quei giorni milioni di occhi saranno puntanti su di loro, e sui loro look!

Nella storia del Festival di Sanremo si sono susseguite conduttrici e vallette di talento e bellezza rara, ma non tutte hanno sempre portato sul palco dell’Ariston degli outfit memorabili. Alcuni sono stati un vero e proprio orrore!

Peggiori look conduttrici Sanremo-
Foto Canva

Dando un’occhiata al Festival di Sanremo 2022 possiamo ripercorrere tutti i look delle conduttrici passate che meno ci hanno fatto impazzire. Da Michelle Hunziker a Belen Rodriguez, un’irripetibile carrellata di immagini ci porterà indietro nel tempo.

Tra pizzi, abiti a sirena, Haute Couture e farfalline varie, sul palco dell’Ariston ne abbiamo viste davvero di tutti i colori, ma non ci stanchiamo di seguire con passione la kermesse sonora (e sfilata di moda) per ammirare disastri e meraviglie.

I 5 look peggiori delle co-condurttrici del Festival di Sanremo

Sanremo resta, nonostante la presenza di uomini, il festival della moda femminile. Questo grazie ai look di co-conduttrici, modelle, vallette e artiste, che sul palco più ambito di sempre sfoggiano abiti sfavillanti e pronti ad essere criticati.

Vediamo i 5 look peggiori delle maggiori co conduttrici degli ultimi anni del Festival di Sanremo!

Peggiori look conduttrici Sanremo-
Foto Pinterest

Michelle Hunziker la ricordate? Insieme a Claudio Baglioni condusse il Festival di Sanremo nel 2018. Indimenticabili i suoi abiti da Armani a Moschino, ma uno in particolare sembrò troppo banale sul web, quindi lo possiamo indicare tra i peggiori flop del Festival. Si tratta dell’abito fucsia realizzato per la conduttrice svizzera dall’amica Alberta Ferretti.

Peggiori look conduttrici Sanremo
Foto Pinterest

Siamo nel 2011 ed Elisabetta Canalis è valletta della kermesse sonora insieme a Belen Rodriguez. Un anno fortunato per gli amanti della moda e delle belle donne infatti la velina italiana sfoggio abiti meravigliosi. Uno però non era all’altezza delle sue possibilità: si tratta di un vestito lungo rosso in paillettes disegnato da Roberto Cavalli. Quello fu quasi un orrore!

Peggiori look conduttrici Sanremo
Foto Pinterest

Ivana Mrazova ha partecipato nel 2012 al Festival accanto a Gianni Morandi. Uno dei meno riusciti look della modella ceca è un abito sensuale, ma che non si addice molto al contesto sanremese ed è firmato Salvatore Ferragamo.

Peggiori look conduttrici Sanremo-
Foto Pinterest

La partecipazione di Virginia Raffaele al Festival ha riempito la kermesse di talento e bellezza, ma in fatto di look la conduttrice ha portato qualche brutta sorpresa. Con questo mini abito Giambattista Valli non ha mostrato certamente le sue doti migliori.

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: I 5 ABITI PIU’ SEXY DELLA STORIA DI SANREMO: DALLA FARFALLINA DI BELEN AL DECOLLETE’ DELLA HUNZIKER

Peggiori look conduttrici Sanremo-
Foto Pinterest

Ed eccola in tutto il suo splendore, Belen Rodriguez, la cui partecipazione alla kermesse fece discutere tantissimo. Messo da parte l’abito della farfallina, l’argentina ha fatto qualche peccato nella scelta degli outfit.

Con questo abito lungo sembra una dea dell’Olimpo, molto bello se non fosse a Sanremo. La firma è di Fausto Puglisi, che ha vestito la modella per tutto il Festival. Ampi spacchi, seno in mostra: tutto troppo!

POTREBBE INTERESSARTI, CLICCA QUI: IL VESTITO DI NOEMI A SANREMO CON IL DETTAGLIO CHE LASCIA SBIGOTTITI

Cosa ne pensate?

Impostazioni privacy