I cappellini per bambini by Chiara Ferragni, trendy e colorati: ma sai quanto costano?

Chiara Ferragni conquista anche il mondo della moda dei più piccoli. Ormai da tempo la top influencer con vestiti e accessori dedicati interamente alla fascia kids ha sbancato. I cappellini con visiera ad esempio sono un’esplosione di colori, ma quanto costano? 

Il brand di Chiara Ferragni continua a essere nelle top tendenze della moda, non solo per i prodotti dedicati agli adulti – dal vestiario fino agli accessori, passando per il make-up – ma anche per la linea dedicata ai bambini. Anche quella, infatti, è un vero successo e collezione dopo collezione sta conquistando i bambini e le mamme di tutto il mondo.

prezzo cappelli chiara ferragni bambini
Foto da Canva e sito Chiara Ferragni

Il modo in cui Chiara Ferragni veste i figli Leone e Vittoria piace sempre moltissimo, spesso la top influencer utilizza i prodotti del suo brand per gli outfit dei bambini e dobbiamo dirlo, fa quasi sempre centro. Tra l’altro è un’ottima pubblicità per chi sta scalando le vette della moda con un brand giovanissimo. Quale modo migliore per convincere a comprare i tuoi prodotti se non utilizzarli direttamente tu o i tuoi figli?

Cappellini per bambini Chiara Ferragni, molto trendy ma il prezzo appare eccessivo

Tra gli accessori del brand Chiara Ferragni dedicato ai bambini ci sono i nuovi cappellini con la visiera che sono una vera e propria esplosione di colori. L’unica pecca, se dovessimo trovarla, è il prezzo. Un costo decisamente esoso se si pensa che stiamo parlando di un berretto di una linea kids. Ma del resto si sa, anche i look dei bambini hanno un costo, soprattutto se si tratta di marchi noti come quello della moglie di Fedez.

cappello visiera chiara ferragni bambino bianco
Foto da sito Chiara Ferragni

A piacere dei cappellini con la visiera di Chiara Ferragni per bambini è il modello che ricorda quello classico da baseball. Una linea simpatica, leggera e frizzante che ha già conquistato l’universo dei più piccoli.

Il cappellino con la visiera per la linea kids di Chiara Ferragni c’è in diversi modelli. Con sfondo bianco o colorato in rosa, interamente ricoperto di stelle e dell’occhio che è il logo del brand.

cappello visiera chiara ferragni bambino rosa
Foto da sito Chiara Ferragni

Questi berretti per bambini by Chiara Ferragni hanno già sbancato nelle vendite. Perfetti per un look diurno e per proteggersi dal sole, sono già diventati accessori dedicati ai più piccoli di tendenza. Il prezzo sul sito del marchio parte da 116 euro, una cifra che potrebbe sembrare eccessiva per un cappello da bimbo, ma del resto si sa, essere fashion e alla moda ha un costo, anche per i più piccoli.

Impostazioni privacy