Chiara Ferragni veste così Leone e Vittoria prima della scuola: meravigliosi!

Chiara Ferragni ci tiene molto ad essere alla moda e, come sappiamo, veste in modo cool anche i suoi figli e in ogni momento della giornata.

L’influencer, per i look dei bambini, prima che Leone vada a scuola, sceglie qualcosa di veramente unico.

Leone e Chiara Ferragni

Siamo abituate a vedere Chiara Ferragni lanciare mode e dettare trend di stagione. Con lei abbiamo visto tornare alla ribalta le odiate New Balance, abbiamo imparato ad amare i colori della primavera e le borse più eccentriche di Chanel. Ora è arrivato il momento di adorare gli outfit dei suoi bambini.

Se abbiamo potuto già avere occasione di vedere come mamma Chiara scelga gli abiti di Leone Ferragni: piumini, felpe e marchi assolutamente meravigliosi, ora possiamo andare ben oltre. Per il piccolo Leo e la dolcissima Vitto, la Ferragni sceglie anche pigiami particolari.

Chiara Ferragni sceglie i pigiami più cool per Leone e Vittoria: ecco quali sono

Il look da notte in casa Ferragnez non passa sicuramente in secondo piano e così l’imprenditrice digitale è scrupolosa anche quando deve far indossare i pigiami ai suoi due bambini. Vediamo meglio cosa scegliere per loro!

 Leone e Chiara Ferragni-
Foto Instagram

I Baby Ferrangez sono in Italia alla pari dei Baby Royals d’Inghilterra infatti i due bambini sono famosi tanto quanto i tre figli d William e Kate: Charlotte, George e Louis. Secondo quanto vediamo, almeno nei look, entrambe le mamme, dia Kate Middleton che Chiara Ferragni, si danno davvero tanto da fare.

In uno degli ultimi scatti condivisi da Chiara Ferragni, subito dopo il rientro a casa di Fedez dopo l’operazione, si vede coma l’influencer abbia deciso di vestire i suoi piccoli per la notte. Simpaticissimi pigiami coordinati. Sopra ci sono delle stampe a scimmiette gialle, verdi e blu. I due bambini sfoggiano i pigiami gattonando felici per casa.

Leone e Chiara Ferragni-
Foto Instagram

Insomma sono davvero adorabili e i follower della Ferragni non si perdono di certo il momento entusiasmante commentando con gioia e adorazione i look da notte dei bambini. “Le nostre piccole scimmiette la domenica sera” scrive Chiara Ferragni come corredo dello scatto su Instagram. Una foto tenera che rivela un retroscena: la domenica in famiglia dei Ferragnez, dove mamma Chiara e papà Fedez si dedicano completamente al gioco con i figli.

Non è di certo la prima volta che al Ferragni coordina i look dei suoi due bambini. L’imprenditrice digitale è stata anche una delle prime mamme influencer a scegliere il mini-me coordinato mamma e figlio maschio. Così si faceva vedere insieme a Leone con i primi look adorabili abbinati!

Impostazioni privacy