Giulia de Lellis, finalmente il grande annuncio: l’influencer lo fa in grande stile

Con Giulia De Lellis si va sul sicuro: per dare il suo grande annuncio sceglie l’outfit perfetto in questa primavera, curiose di scoprire di che cosa stiamo parlando?

Un po’ vamp, un po’ bratz, a volte pragmatica altre volte positivamente frivola: dal lontano ruolo di corteggiatrice a Uomini e Donne nei confronti di Andrea Damante, Giulia De Lellis ne ha fatto di strada, diventando oggi una stilista, un’influencer ed una conduttrice televisiva. Le si può criticare ovviamente di tutto, il carattere, la personalità, il modo di fare, ma mai nessuno potrà dirle qualcosa sul look.

giulia de lellis outfit primavera
Credits_canva

Sempre impeccabile, fresco, segue con disinvoltura gli ultimi trend di stagione, personalizzandoli allo stesso tempo in un modo tutto suo, mai scontato e con un fare chic molto sofisticato. Classe 1996, fisico da urlo e lunghi capelli mori fluenti e che certamente sono uno dei suoi punti di forza, su Instagram, tra sponsorizzazioni e campagne pubblicitarie, posta alcuni scatti in cui i suoi outfit sono sempre incredibili. Stavolta però non è al centro di nessun gossip, bensì è protagonista di un’ispirazione.

Proprio qualche giorno fa la De Lellis ha pubblicato un post in cui ci svela il segreto per un look primaverile pazzesco, perfetto e squisitamente in linea con ciò che la stagione richiede. Perché non la ‘copiamo’ ricreando il look di questa primavera?

Giulia De Lellis può ispirare il nostro look per la primavera: ecco cosa ha scelto per essere impeccabile

Conduttrice televisiva grazie a Love Island, da poco attrice con la serie tv su Witty tv Una vita in banco e persino scrittrice, grazie al libro Le corna stanno bene su tutto, ma io preferivo senza! in collaborazione con Stella Pulpo: a Giulia De Lellis non manca nulla per essere al momento considerata uno dei volti più influenti del mondo social e difatti, direttamente dal suo Instagram troviamo alcuni scatti che ci hanno rapito. Ma perché?

look giulia de lellis
Credits_Instagram@giulidelellis

Lo stile primaverile può mandarci un po’ in confusione a volte poiché gli abbinamenti non sono così scontati. Avevamo difatti visto qualche tempo fa gli errori da non commettere con gli outfit di primavera, ma bisogna ammetterlo, non è sempre facile. Ecco perché proprio la nostra Giulia può venire in nostro aiuto ispirandoci un look primaverile pazzesco, adatto a diverse occasioni.

giacca di pelle
Credits_Instagram@giulidelellis

“Last hours in Milan and off for a new project🧚🏼 #ad
#LiuJoBottomUp

Giulia De Lellis, a quanto pare, è pronta a partire con un nuovo strabiliante progetto e lo annuncia a suon di scatti glamour.

Per l’occasione ci propone due abbinamenti che funzionano sempre, risultano essenziali, classici ma mai noiosi: jeans e chiodo in pelle. Tuttavia la coppia funziona perfettamente perché troviamo un una giacca leather dal sapore invecchiato nera, con collo revers ampio e chiusura doppia, fermo al di sotto dei fianchi con un bel jeans skinny sul lato B e sui fianchi che si allarga dolcemente sulle gambe in un’apertura a zampa molto elegante. Anche se dalle foto non si evincono perfettamente, indossa un paio di decolleté a punta di pelle, che ben riprendono lo stile della giacca. L’insieme funziona e seduce, regala gioie e in questa primavera ne abbiamo bisogno.

collezione liu jo
Credits_Instagram@giulidelellis

A questo abbinamento quindi potremo aggiungere una camicetta bianca in lino, in seta, dal taglio classico oppure con collo alla coreana alto e sottile, potremo addirittura giocare con gli accostamenti di colore pur mantenendo intatto l’abbinamento: giacca di pelle rossa, pantalone a zampa verde e crop top grigio creeranno un equilibrio di colori pazzesco e ben allineato con i trend di questa primavera. Adesso non ci resta che ispirarci al suo look per essere impeccabili!

Impostazioni privacy