H e M sconti “folli”, la collezione primaverile a prezzi bassissimi

Sconti folli sul sito H e M, ma solo per pochi giorni. La catena low cost ha deciso di mettere al 40 per cento pezzi della stagione primaverile.

I prezzi sono folli, il 40% ad aprile su pezzi della nuova collezione? H e M ha fatto il top!

h e m

Nella vita, prima o poi, arrivano le vere gioie. Per questi giorni sicuramente ci ha pensato H e M a renderci la vita più bella infatti la catena spagnola low cost ha messo al 40 per cento tantissimi pezzi della nuova collezione. Non solo Zara, ma tante star amano fare acquisti da H e M, ad esempio Chiara Ferragni ha scelto un capo del brand a basso costo proprio recentemente.

Solo per i membri iscritti la promozione è valida per ben tre giorni. Termina oggi, 13 aprile, la scontistica più pazza della stagione che consente di acquistare a un prezzo drasticamente ridotto (quasi la metà), capi appartenenti alla nuova collezione.

H e M sconti al 40 per cento sulla nuova collezione: prezzi pazzi per i membri

Bisogna solo affrettarsi recandosi in negozio oppure cliccando direttamente dal sito di H e M. Vi mostriamo alcuni dei capi che più ci hanno colpito.

h e m
Foto H e M

Voglia di vestito floreale? Beh con la primavera come non potremmo averne. Possiamo scegliere un modello largo adatto a chi non si sente ancora troppo in forma per la prova costume. Si tratta di un abito leggero lungo fino al ginocchio con scollo a V arricciato. Maniche ampie a tre quarti con taglio a raglan. Polsino alto. Cucitura arricciata sui fianchi per dare volume. E’ sfoderato quiti attenzione all’effetto trasparenza. Da abbinare con stivali senza calze. Costava 20 euro e ora ne costa 11!

h e m
Foto H e M

Anche le camicie per la primavera sono il must have e vanno subito a ruba. H e M ha messo in promozione a 25 euro un modello floreale davvero niente male. Da acquistare subito perché super scontato a 10 euro. Bello da vedere e da abbinare sia con jeans che rendono il look casual che con outfit più eleganti.

h e m
Foto H e M

Voglia di abiti larghi da utilizzare per l’ufficio? Ecco una soluzione adatta a tutte le donne che vogliono sentirsi eleganti e chic, ma al tempo stesso comode. In tessuto leggero, è lungo fino al ginocchio, ha lo scollo V arricciato. Caratteristiche le maniche ampie a tre quarti con taglio a raglan adatte alle mezze stagioni. La cucitura arricciata sui fianchi dona volume, perfetto per chi vuole nascondere i chili di troppo. Con lo scontro da 20 euro passa a 12 euro!

h e m
Foto H e M

Molto comodo e glamour questo abito lungo fino al polpaccio di H e M. Una camicia floreale che diventa vestito. Sicuramente molto particolare e stilosa. Adatta per chi vuole uscire fuori dalle righe. E’ un abito in chemisier, in tessuto jacquard con colletto e bottoni davanti. Spalle basse. Le maniche sono lunghe e gli spacchi profondi sui lati. E’ sfoderato. Da 25 euro ne costa 15 in promo!

Cosa aspettate? Il tempo sta per scadere.

Impostazioni privacy