Chiara Ferragni punta sul low cost: il capo di H e M costa pochissimo

Chiara Ferragni indossa sempre capi di una certa importanza. Brand di lusso e internazionali che hanno un costo importante, ma non dice no a una comoda canotta che troviamo low cost.

Ebbene sì anche Chiara Ferragni scegli un capo in vendita low cost sul sito di He M, scopriamo tutti i dettagli.

Chiara Ferragni

Siamo abituate a vedere Chiara Ferragni con vestiti Haute Couture e brand di lusso. Anche lo stesso marchio da lei fondato ha un costo considerevole, ma l’imprenditrice digitale, all’occasione, non dice no a un caro capo che troviamo anche in versione low cost.

Negli ultimi scatti su Instagram, fatti a Parigi, l’influencer si è mostrata con una canotta che vende anche H e M e questo ovviamente ha fatto notizia. Come mai?

Chiara Ferragni indossa un crop top di H e M: è la canotta bianca

Chiara ha indossato il capo in occasione della sfilata Prada nel bel mezzo della Parigi Fashion Week. Si tratta di una canotta bianca che diventerà sicuramente un capo must have non solo della primavera, ma anche dell’autunno 2022.

Chiara Ferragni
Foto Instagram

L’imprenditrice digitale, più sensuale che mai, ha deciso di farsi vedere con indosso un capo low cost. La canotta bianca, per l’occasione, è stata scelta in versione cropped e ha conquistato tutte le donne.

Se la maggior parte dei capi di Chiara Ferragni hanno un costo molto elevato e non sono alla portata di tutte le donne, sicuramente questo lo è e le follower ne saranno contente. Imitare Chiara è sempre bello!

Chiara Ferragni
Foto Instagram

La moglie di Fedez ha dunque optato per un look alla portata di tutte e per farlo ha scelto di ispirarsi alla moda degli anni Duemila con un crop top davvero audace, di tendenza e semplice da reperire (e quindi copiare).

Il top è composto da un taglio ultra cropped e lo scollo girocollo. Una canotta bianca che Chiara Ferragni decide di rendere chic con una catena sullo scollo. Così il capo da semplice diviene glamour e perfetto per affrontare la primavera con lo stile giusto.

Sul sito H e M questa canotta, appartenente alla collezione primavera estate 2022 costa 5 euro. E’ simile a quella utilizzata dalla Ferragni. Per completare il look, come ha fatto lei, possiamo usare pantaloni di pelle nera a vita alta e stivaletti texani colorati. Un modo davvero chic e casual per affrontare il look primaverile più trendy di sempre.

Che ne dite? La possiamo imitare?

Impostazioni privacy