Jennifer Lopez, il sesto fidanzamento vale 10 milioni di dollari

Jennifer Lopez ha battuto ogni record in termini di fidanzamento, sia a livello di quantità che di qualità. Scopriamo insieme i dettagli.

Quando si tratta di fidanzamenti, Jennifer Lopez batte ogni record. Proprio così. Da poco tempo si è fidanzata per la seconda volta con il suo amato Ben Affleck. Ma sapete quante volte è stata fidanzata la cantante americana?

Jennifer Lopez copertina
Foto da @jeniferloopezz

Questo sarebbe il sesto fidanzamento per la Lopez. Avete sentito bene. Anche se si tratterebbe della seconda volta con l’attore americano, l’artista ha indossato ben 6 anelli di fidanzamento. Il più costoso? Scopriamolo insieme.

Jennifer Lopez, sarà la volta buona?

La vita di Jennifer Lopez è stata costellata di successi e sì, anche di flirt e relazioni, che hanno stravolto la vita della cantante, sia in positivo che in negativo.

anelli di fidanzamento
Foto da @brilliancewithjonnyritz

E’ di pochi giorni fa la notizia del nuovo fidanzamento tra J-Lo e Ben Affleck, che per la seconda volta ha presentato all’artista un anello da urlo. Ma vediamo insieme tutti gli anelli che ha sfoggiato la cantante, anche se per breve tempo. L’unica certezza è che se mettiamo insieme tutti e sei gli anelli, il prezzo si aggirerebbe sui 10 milioni di dollari. Un valore da capogiro!

Fidanzamento di Jennifer Lopez #1 con Ojani Noa

Il primo fidanzamento è arrivato fino all’altare. Infatti è proprio con l’attore Ojani Noa che la cantante ha pronunciato il suo primo fatidico sì, avvenuto nel lontano 1997. Il futuro sposo ha sigillato la proposta con un anello del valore di 100.000 dollari. Una bella cifra per quel tempo.

L’anello #2 con Cris Judd

Anche il secondo anello ha portato l’artista all’altare. Questa volta però il fortunato è stato il ballerino Cris Judd, con il quale la Lopez è convolata a nozze nel 2001. L’anello di fidanzamento, in questo caso, era di smeraldo, con un prezzo che si vocifera arrivasse alle sei cifre. Purtroppo la favola è durata ben poco. I due hanno divorziato un anno più tardi.

Il terzo (e il primo) fidanzamento con Ben Affleck

Jennifer si è consolata ben presto dalla rottura con il suo secondo marito. Infatti, nel 2002, Ben Affleck le ha presentato il suo terzo anello di fidanzamento, che però stavolta non è arrivato al matrimonio. Si trattava di un anello di diamanti da 6 carati. Il costo? Più di un milione di dollari.

Il quarto fidanzamento con Marc Anthony

Il quarto fidanzamento ha portato ad una delle storie più importanti per la cantante. Infatti, dal matrimonio con Marc Anthony sono nati i suoi due bimbi, che ora hanno 14 anni: Emme e Maximilian. In questo caso, l’anello che il cantante ha presentato alla sua dolce metà era un diamante di 8.5 carati e stimato ad un valore di 4 milioni di dollari.

Jennifer Lopez anelli di fidanzamento
Foto da @brilliancewithjonnyritz

Anello #5 di Alex Rodriguez

Fino all’anno scorso Jennifer Lopez sembrava fosse ad un passo dal suo quarto matrimonio e invece nulla da fare. L’anello di fidanzamento che l’ex giocatore di baseball, Alex Rodriguez, ha donato alla Lopez ha 15 carati e un valore di 3 milioni di dollari.

L’ultimo anello (per ora) di Jennifer Lopez

Concludiamo in bellezza con un ritorno di fiamma che molti fan speravano accadesse prima o poi. E pochi mesi fa è successo realmente. Ben Affleck e Jennifer Lopez si sono ritrovati, dopo ben 18 anni, ma non solo. Alcuni giorni fa l’attore americano ha presentato alla sua futura moglie un anello di fidanzamento da capogiro. Proprio così. Si tratta di un meraviglioso smeraldo a forma di cuore. Chissà se questo anello sarà l’ultimo che la nostra Jennifer sfoggerà?

Impostazioni privacy