La coppia scoppiata e ritrovata: i 5 migliori look di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Dopo 20 anni dalla rottura, Jennifer Lopez e Ben Affleck si sono finalmente riappacificati. Scopriamo insieme i migliori look della coppia più invidiata di Hollywood.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Foto da GettyImages

La loro storia d’amore ha fatto sognare una generazione intera. Tra alti e bassi, la relazione di Jennifer Lopez e Ben Affleck o dei Bennifer, soprannome con il quale i fan più sfegatati hanno deciso di chiamarli, è iniziata sul set di Gigli, film del 2002, che ha visto impegnate entrambe le star hollywoodiane.

Nei primi anni 2000, Ben e Jen erano una delle coppie più ammirate e, al tempo stesso, più invidiate, soprattutto dopo l’annuncio del loro fidanzamento, avvenuto dopo solo 5 mesi di frequentazione.

Purtroppo, a causa dell’eccessiva attenzione da parte della stampa, i due hanno poi deciso di porre fine alla loro relazione.

Poi la svolta inattesa. All’inizio dell’estate 2021 le voci circa un loro possibile ricongiungimento si sono fatte sempre più insistenti. Jennifer, di nuovo single e Ben, appena uscito dalla riabilitazione per alcolismo, si sarebbero rincontrati, facendo riaffiorare quel sentimento d’amore che, secondo molti, non se n’era mai andato.

Le voci sono poi state confermate quando Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno fatto ritorno nel Bel Paese, prima per una vacanza in barca e poi sfilando sull’intramontabile red carpet del Festival del Cinema di Venezia.

Qui hanno posato in tutto il loro splendore, facendoci catapultare nuovamente nei primi anni 2000, quando era sbocciata la loro storia d’amore.

Viene dunque da chiedersi: sarà finalmente la volta buona per Bennifer 2.0? Nel frattempo, ripercorriamo insieme gli outfit con i quali Jennifer Lopez e Ben Affleck ci hanno fatto sognare.

LEGGI ANCHE –> Cadute di stile: i 5 peggiori look visti al Festival di Venezia 2021

I 5 migliori look di Jennifer Lopez e Ben Affleck

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Foto da Pinterest

La tuta in velluto rosa pastello di Jen e i jeans a zampa di Ben, accompagnati da un paio di occhiali da sole mini, riflettono appieno la moda dei primi anni 2000. Semplicemente iconici!

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Foto da Pinterest

Il film Gigli li ha fatti incontrare per la prima volta e la Premiere ha ufficialmente dato il via alla loro storia d’amore. Con un look così, non sono di certo passati inosservati!

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Foto da Pinterest

Con un outfit super casual, JLo e Ben passeggiano tra le vie della fredda Vancouver. Nessuno è in grado di ostentare cosi bene una tuta di velluto come Jenny from the Block, dico bene?

LEGGI ANCHE –> Jennifer Lopez sbarca a Venezia di bianco vestita ma il suo abito costa più di quello di una sposa

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Foto da Pinterest

Il duo è stato fotografato a Beverly Hills nel giorno delle loro presunte nozze, che sarebbero poi state posticipate. Secondo i Bennifer, la colpa sarebbe stata dei media e della loro ossessione verso la coppia, dimostrazione della fama e del successo ottenuti negli anni ma anche una vera e propria zavorra da portare con sé ogni giorno.

Jennifer Lopez e Ben Affleck
Foto da Pinterest

Non possiamo dimenticarci dell’eleganza sfoggiata dalla coppia agli Oscar del 2003. Con un abito firmato Valentino, Jennifer Lopez sfila sul red carpet in tutto il suo splendore, accompagnata da un elegantissimo Ben Affleck, in smoking nero.

Impostazioni privacy