Charlotte mette in crisi Kate e William: un incubo infinito

La figlia di Kate Middleton e il Principe William ne ha combinata un’altra delle sue. Ma vogliamo darle tutta la colpa?

Charlotte di Cambridge non è più un bebè e con il passare degli anni il suo carattere è diventato sempre più frizzantino e peperino.

Famiglia reale
Foto da @fanroyalfamily e @kate.william.royals e @princewilliamroyal

Quante ne avrà fatte passare a mamma Kate e a Papà William, il quale non essendo nemmeno cresciuto con una sorella, si troverà sicuramente più in difficoltà, soprattutto quando si tratta di assistere la figlia nello styling o nelle acconciature. Vediamo insieme chi o meglio cosa ha portato in crisi la giovane coppia.

Quante ne fa vedere Charlotte a Kate e William

Il Duca e la Duchessa di Cambridge sono sempre stati genitori partecipi dei loro tre figli, George, Charlotte e il piccolo di casa Louis.

Coppia reale e figli
Foto da @fanroyalfamily

Kate e William si sono battuti fin da subito nel dare ai loro figli una vita il più possibile normale. Questo significa far frequentare ai bimbi la scuola con i loro amichetti, fare delle uscite in città e frequentare i supermercati della zona. Insomma, tutto ciò che ogni genitore fa per e insieme ai suoi figli. Ovviamente, essere genitori comporta anche dover affrontare problematiche differenti. E anche Kate e Wiliam non fanno eccezione. In particolar modo, il Principe, in passato ha rivelato un aspetto del quale farebbe volentieri a meno e riguarderebbe proprio la figlia Charlotte.

Durante una delle sue visite ufficiali, si è confidato con un altro papà e ha ammesso di aver avuto difficoltà a imparare ad acconciare i capelli della piccola Charlotte. Ha rivelato che non riesce nemmeno a fare nemmeno una normale coda di cavallo. Secondo lui è più difficile di quello che si crede, un vero e proprio incubo per William. La coppia reale sta cercando in tutti i modi di far crescere i loro figli nella maniera più normale possibile anche se ovviamente non sempre risulta possibile. Del resto, George, Charlotte e Louis sono pur sempre dei membri della famiglia reale, per non parlare dei genitori, che un giorno diventeranno re e regina.

I genitori stanno piano piano provando ad introdurli alla vita pubblica, facendoli partecipare a diversi eventi. Infatti, solamente il mese scorso il Duca e la Duchessa di Cambridge hanno partecipato al servizio commemorativo del Principe Filippo, scomparso un anno fa. E per l’occasione, si sono fatti accompagnare dai due figli più grandi.

battesimo Louis
Foto da @william_and_kate_and_kids

Si tratta senza dubbio dell’evento reale di più alto profilo a cui i due giovani hanno partecipato, dato che finora le loro apparizioni pubbliche sono state molto rare. E secondo gli esperti, il comportamento composto e maturo di George e Charlotte dimostrato in questa occasione sarebbe il risultato di una serie di prove fatte in precedenza. Del resto, i due stanno diventando sempre più grandi e sembra che ormai siano stati preparati per la futura vita reale che li attende.

Impostazioni privacy