Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi così hot non era mai apparsa

Guendalina Tavassi è la protagonista assoluta dell’Isola dei famosi e i suoi look hot lo sono sicuramente più di lei: vediamo come si sta mostrando in Honduras.

Potrà piacere o meno, ma sicuramente possiamo dire che Guendalina Tavassi si conferma la protagonista dell’Isola dei Famosi. L’ex gieffina sta mostrando il suo lato più bollente indossando costumi da bagno micro!

Guendalina Tavassi
Foto Instagram e Canva

Le polemiche sulla partecipazione di Guendalina Tavassi all’Isola dei Famosi sono iniziate già da tempo, ma al di là di queste voci, che fanno sicuramente bene allo share del programma, possiamo dire che l’ex gieffina non passa inosservata.

Se tutti in un primo momento si sono chiesti come mai non partecipasse al reality, una volta sbarcata in Honduras la Tavassi ha ben mostrato come la sua presenza non sarebbe passata per nulla inosservata. 

Guendalina Tavassi con i costumi da bagno mini all’Isola dei Famosi

L’influencer sta mostrando il suo lato più bollente, al quale ci ha già abituate da tempo con i suoi scatti su Instagram al limite delle foto a luci rosse. Protagonista anche della diffusione di video hard, fatta a detta sua da un hacker, la Tavassi sta portando in Honduras dei look che mettono in risalto le sue forme prorompenti. Vediamoli.

Guendalina Tavassi
Foto Instagram

Un fisico davvero ben messo quello dell’ex concorrente del Grande Fratello che non manca occasione per mostrare il suo seno rifatto e il suo lato B prorompente. Ovviamente una location come l’Isola dei Famosi non poteva che servire alla Tavassi per mostrarsi ulteriormente con costumi da bagno al limite. Questo intero ad esempio mostra tutte le forme strizzate e mette in evidenza il suo corpo.

Guendalina Tavassi
Foto Instagram

Gambe ben tornite, frutto di tanto allenamento e alimentazione sana, sono mostrate dall’influenzar che non manca occasione per far intravedere la sua bellezza assolutamente sensuale. Su Guendalina tutto possiamo dire tranne che non sia davvero sexy!

Guendalina Tavassi
Foto Instagram

Il micro bikini in perizoma e triangolino fatto di foglie è già tendenza. La Tavassi mostra addome scolpito e punto vita perfetto, ma lancia anche un trend che sicuramente dall’Honduras approderà nei negozi di costume da bagno del paese. Ne siamo certe.

Guendalina Tavassi
Foto Instagram

Chi non vorrebbe un lato B così’ Ebbene l’Isola dei Famosi è sicuramente l’occasione migliore che il volto noto del salottino di Barbara D’Urso ha per mostrarsi completamente al nudo. Guendalina potrà mettere in evidenza ironia e personalità oltre che un corpo invidiabile.

Guendalina Tavassi
Foto Instagram

Insomma se gli scatti hot di Guendalina Tavassi ci fanno venir voglia di correre in palestra subito (e forse anche dal chirurgo plastico) possiamo sicuramente dire che non tutti i corpi possono essere così perfetti. I costumi da bagno micro della Tavassi, che lasciano per poco spazio all’immaginazione, saranno sicuramente adatti a chi può esibire un corpo molto curato, ma potrebbero essere una buona idea anche per chi ha un corpo più longilineo.

Le performance di Guendalina in Honduras saranno altrettanto esplosive? Siamo certe che ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy