Miriam Leone fa impazzire i suoi fan: a 37 anni un cambio look da urlo

Miriam Leone ha deciso di stravolgere il suo look per il suo trentasettesimo compleanno. Che cosa ne pensate?

Oggi, 14 aprile, la bellissima Miriam Leone compie la bellezza di 37 anni e per l’occasione ha deciso di cambiare il suo look.

Miriam Leone copertina
Foto da @mirimeo

E’ iniziato tutto oltreoceano ma nel giro di poco tempo è approdato anche nel Bel paese. Con la globalità e il web alla portata di tutti, i trend cominciano a diffondersi in men che non si dica e anche stavolta non ci sono eccezioni. Si tratta di una tendenza che ha soprattutto fato breccia nel cuore delle influencer e delle celebrities italiane. Scopriamo insieme i dettagli.

Miriam Leone, un compleanno da ricordare

E’ stata Kendall Jenner a riportare in voga la tendenza del momento. Infatti alla sfilata di Prada di quest’anno si è presentata con una bella e sfavillante chioma rossa. Una tonalità tendente al rame, che le dona eleganza e raffinatezza. Sui social questo colore è stato rinominato Honey Red, ovvero un mix tra il rosso e le sfumature miele. E questa tonalità, nel giro di poco tempo, ha cominciato a spopolare tra le vip nazionali e internazionali, inclusa la nostra Miriam Leone, che l’ha scelta proprio poco prima di festeggiare il suo compleanno.

Miriam Leone in Fendi
Foto da @mirimeo

Abbiamo imparato a conoscere Miriam durante la partecipazione a Miss Italia 2008, che dopo un iniziale ripescaggio è arrivata in finale vincendo poi il concorso. Da lì è partita la sua carriera nel mondo dello spettacolo. A quel tempo la Leone sfoggiava una bella chioma rossastra, anche se nell’ultimo tempo aveva deciso di cambiare. Infatti, come si può notare anche da qui, aveva optato per un biondo platino, perfetto per partecipare alla Fashion Week di Parigi.

Miriam Leone in bianco
Foto da @mirimeo

Cosa c’è di meglio che sfoggiare un total white firmato Fendi? L’outfit, completo di giacca e pantalone, donano alla conduttrice eleganza e glamour. Per aggiungere un tocco di colore, la ex Miss Italia ha pensato bene di aggiungere una mini bag a fantasia e un paio di occhiali in stile hollywoodiano.

Miriam Leone in nero
Foto da @mirimeo

Un’eleganza senza tempo quella mostrata dall’attrice in questa foto. Con un total black super sensuale, vediamo che ha deciso di stravolgere nuovamente il suo look con il celebre Honey Red, che ultimamente è spopolato tra le varie celebrities, sia italiane che straniere.

Miriam Leone in abito da sposa
Foto da @mirimeo

Non possiamo non includere uno dei giorni più importanti e memorabili della vita di Miriam. Il giorno in cui ha sancito la sua unione con il suo marito musicista e manager, Paolo Carullo. I due hanno sugellato la loro unione nella loro bellissima Sicilia, per la precisione al Santuario Maria La Nova, a Scicli. Questa meravigliosa creazione di Dior le sta alla perfezione. Un mix di eleganza e glamour, classicità e modernità, insomma un look alla portata di una ex Miss Italia.

Miriam Leone in costume
Foto da @mirimeo

Anche in spiaggia la ex modella riesce a sfoggiare un’eleganza innata. Per di più, Miriam ha deciso di sfoggiare un total black: si tratta di un costume intero, che ha deciso di abbinare ad un cappello oversize della stessa tonalità. Un look che riesce a regalarle una classe da vera star.

Impostazioni privacy