Paola Caruso l’ha fatta grossa, dopo la squalifica a La Pupa e il Secchione ne combina un’altra

Paola Caruso dopo la figuraccia a La Pupa e il Secchione delude anche nella scelta dei look, la show girl ha fatto alcune gaffe che dopo quanto accaduto in studio pare proprio che siano imperdonabili

Paola Caruso è stata indubbiamente protagonista dell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, lasciando il reality un po’ per scelta un po’ perché il suo comportamento ‘violento’ non è stato accettato da Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, l’ha ripresa molto duramente in diretta e la show girl alle strette ha detto che preferiva concludere la sua esperienza in quel momento.

paola caruso squalificata pupa e secchione
Foto da Canva e da Instagram @paolacarusoofficial

Non è bastata quella che per molti è stata una vera e propria figuraccia, sembrerebbe infatti che anche nella scelta dei look la Caruso sia andata un po’ in confusione. Basti pensare all’outfit che l’è costato l’accusa di sembrare una gallina per rendersi conto che forse qualcosa andrebbe rivista.

Flop di Paola Caruso non solo a La Pupa e il Secchione, anche nei look prende un brutto scivolone

Insomma Paola Caruso non ne avrebbe combinata una giusta nell’ultimo periodo. Dopo aver detto addio a La Pupa e il Secchione, vediamo le gaffe in diversi look che ci dispiace sono davvero imperdonabili.

paola caruso completo fucsia
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Qui Paola Caruso ha indossato un completo fucsia lucido con stampe tono su tono che non si comprende se sia una tuta acetata o se sia qualcosa di diverso, non piace né la trama di pantalone e giacca, né il modello. Abbinato poi con un decolleté arancio elegante, che stona non poco. Il tutto completato da una fascia in testa stile hippie, non si comprende proprio a quale genere la pupa si sia ispirata.

paola caruso vestito dorato
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

La Caruso è nota per mettere spesso in forma il suo abbondante decolleté. In quest’occasione però pare proprio che il vestito non abbia un pezzo, insomma la scollatura è davvero troppo anche per una maggiorata come lei. Considerato poi il colore bronzo e le rifiniture in pizzo, il look è piuttosto volgare.

paola caruso camicia rosa
Foto da Instagram @paolacarusoofficialv

Qui Paola Caruso predilige nuovamente il raso, di color lilla. La show girl indossa un abito smanicato corto e scollato e anche molto aderente, forse troppo. Sarebbe stata meglio una linea diversa un pochino più morbida, senz’altro sarebbe stata una scelta più elegante.

paola caruso vestito azzurro
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

La Caruso mostra ancora un vestito con il raso, questa volta celeste. Anche qui ritroviamo l’ampia ed eccessiva scollatura propria dei suoi recenti look, con l’aggiunta di un dettaglio in piuma di struzzo che proprio non si comprende cosa voglia essere. Anche qui ci dispiace, ma il look della pupa è bocciato.

paola caruso vestito macuolato
Foto da Instagram @paolacarusoofficial

Infine Paola Caruso qui ha sfoggiato un vestitino maculato, aderente e a collo alto ma con un’apertura sul decolleté. Ecco in questo caso siamo davanti a una fantasia, quella animalier, che andrebbe indossata con prudenza. Questa, in particolare, non solo è troppo lucida ma diciamo che la show girl avrebbe dovuto fare i conti con le sue forme prima di indossare un abitino così succinto.

Impostazioni privacy