Vestire i bambini per la scuola con Zara con meno di 20 euro: i look perfetti

Vestire i bambini per la scuola è sempre un grosso problema. Bisogna trovare capi adatti e traspiranti e non costosi. Zara può venire in aiuto con abiti low cost.

Il cruccio di ogni mamma al mattino è: come vesto mio figlio per la scuola? Zara propone alcuni capo pratici e belli da indossare.

scuola abbigliamento

Se Zara è il marchio che molte donne indossano e adorano non possiamo considerare anche il settore bambini. Anche Kate Middleton e Chiara Ferragni hanno utilizzato Zara per se stesse e per i propri figli, allo stesso modo possono fare le mamme con i bambini per scegliere l’abbigliamento adatto alla scuola.

Vestire i bambini per la scuola, scegliere gli accessori giusti, non è certo semplice Più l’età aumenta e più è difficile trovare il capo comodo, traspirante, cool e non eccessivamente costoso. Forse vestire i bambini può risultare più complicato che vestire le mamme.

Vesti i bambini con Zara con 20 euro si può: ecco i look per la scuola

Delle belle soluzioni, adatte alla primavera, le offre Zara con capi low cost ma composti di cotone. Maglie, t shirt e felpe di colori bellissimi e sgargianti, con personaggi del momento e idonee anche nei colori. Vediamo cosa comprare senza spendere tanto!

magliette zara
Foto Zara

Tantissime sono le soluzioni pensate per i bambini perfette per l’uscita al parco, ma anche per la scuola. I genitori sono sempre pronti a scoprire nuovi look, ma soprattutto sanno che il rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando si parla di bambini. I vestiti dei più piccoli devono essere comodi, belli, ma non troppo costosi per due motivi: crescono in fretta cambiando rapidamente taglia e si sporcano e rompono gli indumenti molto facilmente.

Il tentativo di acquistare capi griffati c’è, ma bisogna avere bene in mente che è molto meglio rivolgersi a brand non costosissimi. Zara, ad esempio, fa delle linee bambino molto belle e comode e i prezzi sono davvero imbattibili. Maglie, felpe, t shirt e tute bellissime per comporre look alla moda.

maglia zara Minecraft
Foto Zara

Sul sito di Zara possiamo trovare tantissime maglie a mezza manica, felpe e maglie si cotone a manica lunga dal prezzo ottimo. Da 18 a 20 euro le maglie e le felpe della linea Pokemon e Sonic, le più in voga tra i bambini adolescenti, dai 5 anni in su.

Anche Minecraft, che i ragazzini fino ai 14 anni adorano, è stato “adottato” da Zara Kids in una linea con i colori verde limone e menta che si addice tantissimo ai look da ragazzino adatti sia per le uscite che per la scuola!

Impostazioni privacy