Ilary Blasi, il reggiseno fa capolino a L’Isola dei Famosi e il pubblico si divide

Ilary Blasi, stavolta è incappata in un piccolo incidente di percorso, rivelando un po’ troppo nel corso della serata.

Ieri è andata in onda la settima puntata de L’Isola dei Famosi e anche stavolta, il celebre programma di Canale 5 non ha deluso le aspettative.

Ilary Blasi shock
Foto da instagram @ilaryblasi

Come sempre non sono mancati i colpi di scena, che ha visto non solo il ritiro inaspettato dal gioco di Jovana Djordjevic per problemi medici, ma anche l’eliminazione inaspettata di Gustavo Rodriguez, in nomination con Nick Luciani de I Cugini di Campagna e Nicolas Vaporidis.

Ieri abbiamo visto anche la visita inaspettata di Clemente Russo alla moglie Laura. Infatti l’ex pugile ha accettato la proposta di Ilary di andare in nomination pur di incontrare nuovamente la sua amata. Inolte, un altro colpo di scena ha coinvolto l’isola Sgamada (raggiunta poi da Gustavo) che ha visto andare in nomination Floriana Secondi, Clemente Russo e Lory Del Santo. Purtroppo, con grande sorpresa, é stata Floriana a dover abbandonare l’isola.

Il pubblico, durante la puntata di ieri ha assistito anche al duro scontro tra Vaporidis e Jeremias Rodriguez, che si sono confrontati. Chissà se la loro relazione riuscirà ad aggiustarsi nei prossimi giorni? Solo il tempo ce lo dirà.

La protagonista della serata, ovviamente è stata la conduttrice del programma, la bellissima Ilary Blasi, che per l’occasione si è presentata con un look che ci ha regalato un bel colpo di scena. Scopriamo insieme i dettagli.

Ilary Blasi

Ieri sera, 14 aprile, è andata in onda la settima puntata della sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi.

Ilary Blasi in rosso
Foto da mediasetplay.mediaset.it

Come ormai è noto a tutti, la nuova edizione ci ha regalato una ventata di aria fresca, soprattutto sulla suddivisione del cast, che  all’inizio è stato separato nella categoria dei single e in quella delle coppie. Fino alla scorsa settimana vivevano tutti rispettivamente sulla Playa Accoppiada e sulla Playa Sgamada. Da alcuni giorni invece, la trasmissione ha deciso di sciogliere tutte le coppie, eccezion fatta per Roger ed Estefania (l’unica coppia rimasta). Ora i naufraghi si trovano su un’unica isola anche se i due gruppi formati nel corso della scorsa puntata non possono comunicare tra di loro.

Ieri sera è stata la serata delle sfide. Infatti, una di queste ha visto Guendalina contro Estefania, risultata vincitrice della sfida e questo le ha permesso di aggiungere al gruppo dei Tiburon Laura Maddaloni scambiandola per Edoardo, che si è potuto riunire a sua sorella. I due gruppi sono quindi così formati: Jeremias, Blind, Cicciolina, Alessandro Iannoni, Jeremias Rodriguez, Roger Balduino, Estefania Bernal, Laura Maddaloni e Licia Nunez. Mentre nel secondo gruppo troviamo Nicolas Vaporidis, Carmen Di Pietro, Guendalina ed Edoardo Tavassi, Marco Senise e Nick Luciani.

Ilary Blasi a L'Isola dei Famosi
Foto da @ilary.blasi.fans

Per la settima puntata, Ilary si è presentata negli studi di Mediaset con un interessante ma rischioso completo a due pezzi. Infatti, il look firmato Become one, ha rivelato un po’ troppo nel corso della serata, ma fortunatamente nulla di così eccessivo. Il total red include un pantalone a zampa e un mini top super scollato, che regala ad Ilary un tocco elegante e sensuale.

Impostazioni privacy