Chiara Ferragni e quella nuova abitudine che tutte vorrebbero avere ma poche possono permettersi

Chiara Ferragni ormai lo fa sempre più stesso, ma non tutti possono imitarla. Diciamo che la sua nuova abitudine, che sta anticipando un grande ritorno di moda, è solo per poche

Chiara Ferragni già da quest’inverno ha deciso di anticipare un grande ritorno di moda: la pancia da fuori. La top influencer si è mostrata anche con gelide temperature con il ventre completamente scoperto, con grande coraggio per il freddo e sfoggiando una forma smagliante.

chiara ferragni top con pancia da fuori
Foto da Instagram @chiaraferragni

In tanti si domandano come Chiara Ferragni faccia a essere tanto perfetta, per conoscere il suo segreto clicca qui. Intanto la moglie di Fedez sfoggia quasi ogni giorno look che portano la pancia da fuori. E così sta mostrando la numerosa collezione di top e toppini di ogni genere. Peccato che non tutti possono copiare i look della Ferragni, che richiedono infatti uno specifico fisico.

Chiara Ferragni è stata la prima, ora tutti vogliono farlo: ma questa moda ‘purtroppo’ è solo per pochi

Ebbene sì, è chiaro che non tutti possono portare la pancia da fuori. Prerogativa per questo genere di look, infatti, è il ventre praticamente piatto. Non può esserci un filino di pancia, altrimenti si corre il rischio di avere un effetto anti-estetico.

chiara ferragni top nero pancia fuori
Foto da Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni, lo sappiamo tutti, è magrissima. Proprio per questo può permettersi di indossare jeans a vita alta e toppini con la pancia da fuori. Se non fosse così l’effetto non sarebbe lo stesso. Immaginiamo un pantalone a vita alta con qualche rotolino di troppo mostrato così in bella vista.

Ora è chiaro non bisogna essere per forza magari come Chiara Ferragni per mostrare un po’ di pancia da fuori, ci sono donne più muscolose, ad esempio, che possono permettersi una scelta del genere. Anzi loro mostreranno anche l’addome scolpito.

Insomma per vestirsi con gonne, pantaloni o jeans a vita alta con top corti fino a sotto al seno, è necessario che non ci sia pancetta. Stesso discorso vale se si sceglie la vita bassa, forse in questo caso è praticamente obbligatorio.

chiara ferragni top pancia da fuori rosa
Foto da Instagram @chiaraferragni

Questo perché la vita alta copre la parte inferiore del ventre, la bassa invece mostra decisamente tutto. In questo caso, infatti, non si dovrebbero avere nemmeno le maniglie dell’amore accentuate, altrimenti la vita bassa acuirebbe l’effetto e il risultato non sarebbe, diciamo così, molto elegante.

Impostazioni privacy