Chiara Ferragni, come fa ad esser sempre perfetta? Il segreto che fa la differenza

Cosa è una delle cose che più piace di Chiara Ferragni? Sicuramente l’essersi mostrata come una ragazza acqua e sapone, se adesso è una top influencer che veste con capi d’alta moda ed è sempre al top, va detto che con i look casual la moglie di Fedez dà il meglio di sé 

Agli inizi a piacere di Chiara Ferragni era sicuramente il fascino della ragazza della porta  accanto, i suoi look da bambolina sono forse la cosa che più ha colpito negli anni e anche se oggi la vediamo con capi d’alta moda, quando si veste casual riesce ancora a sorprenderci.

Chiara Ferragni casual
Foto da Canva

Recentemente abbiamo visto Chiara Ferragni più sexy che mai in intimo rosso, ma non possiamo evitare di notare che quando si mostra acqua e sapone è un vero incanto.

I look casual di Chiara Ferragni sono un incanto, qual è il segreto dell’influencer

I look casual di Chiara Ferragni sono sempre perfetti, verrebbe da pensare che essendo lei una top influencer sicuramente non indossa la prima cosa che incontra, ma forse è proprio riuscire invece a dare quest’idea il dettaglio che rende i suoi outfit più semplici un vero incanto.

chiara ferragni golf bianco jeans
Foto da Instagram @chiaraferragni

Ecco Chiara Ferragni con un jeans a vita alta e un golf bianco che lascia intravedere un po’ di pancia, l’influencer splende nella sua semplicità, il pantalone arrotolato così ‘un po’ alla buona’ è la chicca che caratterizza l’intero look.

chiara ferragni vestitino rosa a righe
Foto da Instagram @chiaraferragni

Il look da collegiale è uno di quelli che più dona a Chiara Ferragni, qui ha un vestitino rosa acceso a righe con calze nere e sopra una giacca stile americano, il dettaglio che perfeziona tutta l’abbinamento dandogli un tocco di spontaneità.

chiara ferragni felpa grigia con scritta
Foto da Instagram @chiaraferragni

Chiara Ferragni sulla neve indossa un jeans stracciato, come se volesse dare l’idea di qualcosa di trasandato, con una cinta nera in pelle e un felpone over size grigio. Immancabili gli occhiali da sole da diva, anche qui l’idea è quella di un look semplice.

Chiara ferragni pullover multi color
Foto da Instagram @chiaraferragni

In quest’occasione la bella influencer ha scelto un pullover multi color, allegro e luminoso, abbinato su un semplice jeans, un look semplice e da tutti i giorni proprio come una studentessa universitaria.

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI E L’ABITO SCONVOLGENTE CHE MOSTRAVA TUTTO: DIETRO C’È UNA STORIA PRECISA!

chiara ferragni giubotto di jeans
Foto da Instagram @chiaraferragni

TI POTREBBE INTERESSARE? CLICCA QUI: CHIARA FERRAGNI CON QUEL COMPLETO VERDE LANCIA UN MESSAGGIO A TUTTE LE DONNE

Infine per una passeggiata con i figli la Ferragni sceglie un look total jeans, con sneakers Gucci, che più semplice davvero non si può. Anche questa volta la bella infulencer ha fatto centro.

Impostazioni privacy