Soleil Sorge incanta vestita di rosso: con Zara puoi copiarla a meno di 50 euro

Soleil Sorge conquista Le Iene con un abito tutto in rosso: Zara ci svela come copiarle il fantastico look spendendo solo 50 euro!

Ancora una volta Soleil Sorge fa colpo sul pubblico a casa e succede proprio a Le Iene. Dopo essere stata vittima di uno scherzo davvero cattivello(ma ve lo assicuriamo, ha fatto ridere anche lei alla fine), in diretta si è presentata con un abito total red davvero entusiasmante. La Sorge in realtà altre volte ha indossato questo colore, tuttavia la nuance di questo mini dress si avvicina più al corallo, in pieno stile primaverile.

soleil sorge zara
Credits_canva

Un abitino molto semplice in realtà, che si discosta un po’ dalle sue solite mise un po’ strutturate(qui ad esempio potrete scoprire qualche look che non le stava proprio d’incanto), ma in questa occasione nessuno ha potuto trattenere i complimenti su Instagram ed effettivamente sono tutti meritati. L’abito ha un prezzo altino e neppure i sandali con laccetti alla schiava rientrano tra le calzature low cost, ma in nostro aiuto viene Zara. Curiosi di scoprire come copiarle il look spendendo solo 50 euro?

Soleil Sorge batte tutti: l’abito rosso a Le Iene era stupendo, come ricopiarlo con un look Zara?

Quando è entrata nello studio de Le Iene, sicuramente qualcuno avrà trattenuto il fiato per un istante: Soleil Sorge si presenta con quest’abito mini, fermo sull’inizio coscia, di un rosso corallo molto intenso, impreziosito da un gioco minimal di drappeggi su gonna, addome e seno, scollo quadrato e maniche lunghe pieghettate che ricadevano sino al dorso delle mani.

collezione wvp wardrobe
Credit_Instagram@soleil_stasi

A completare il look degli elegantissimi sandali alti con laccetti alla schiava(vero trend sfizioso di quest’anno tornato in auge) in ton sur ton con l’abito. Abito e scarpe appartengono al brand MVP Wardrobe con il corrispettivo costo di 189 euro e 299 euro, un totale quindi di ben 488 euro tondi tondi. Ma se vi dicessimo che con Zara possiamo copiarle il look con soli 50 euro?

collezione zara 2022
Credits_zara.com

Iniziamo dal mini abito: il gioco di drappeggi ha letteralmente riscosso un successo clamoroso sui social e sfogliando il catalogo delle proposte Zara, ne abbiamo trovato uno che ben si addice non solo a quello indossato dalla Sorge, ma che soddisfa le richieste di stagione. Eccolo quindi in tutta la sua bellezza, un morbidissimo mini dress in cotone elasticizzato, con scollo dolce e rotondo a punta sui seni, gioco di drappeggi che si unisce a due spalline sottilissime, incrociate sulla parte retrostante del collo. Scende lineare sul corpo, non risulta eccessivamente avvolgente e crea  queste piegoline pazzesche sull’addome e sulla gonna. Con un blazer tagliato in vita bianco oppure blu si creerà un contrasto pazzesco. Potrà essere vostro al prezzo incredibile di 17,95 euro.

calzature zara
Credits_zara.com

Concludiamo con le scarpe, che assomigliano molto a quelle calzate da Soleil, seppur in una chiave più romantica e meno aggressive: si tratta di un paio di sandali tacco con punta quadrata, curvatura delicata sulla pianta e taccone ampio, sottile e dall’appoggiatura salda. Sfiziosi laccetti avvolgono la parte finale del piede e la caviglia, con una comoda chiusura a mini fibbia laterale. Potranno essere vostri a soli 39,95 euro. Che dire, Soleil apprezzerebbe molto questo look fast fashion, ne siamo sicuri!

Impostazioni privacy