Belen+Rodriguez+e+Ilary+Blasi%2C+la+passione+in+comune+che+pochi+conoscono
ciaostyleit
/2022/04/16/belen-rodriguez-ilary-blasi-amore/amp/
Borse scarpe & Co.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi, la passione in comune che pochi conoscono

Belen Rodriguez e Ilary Blasi sono accomunate da un passione, che ad occhio nudo, potrebbe non essere così visibile.

Due delle conduttrici più celebri della televisione italiana condividono una passione, che pero’ ancora molti non sanno.

Ormai le due Regine di Mediaset si stanno sfidando a colpi di ascolti da diverse settimane, ma nessuno sa che entrambe condividono la stessa passione. Eh già, dopo anni passati sotto i riflettori solo ora siamo venute a conoscenza del loro amore nascosto. Scopriamo insieme i dettagli.

Belen Rodriguez e Ilary Blasi, un amore a suon di tacco

Le due showgirl e conduttrici televisive ogni settimana ci regalano dei look mozzafiato, ma abbiano notato che entrambe sono affezionate ad un bellissimo accessorio.

Foto da @ilary_blasi_fanpage

Lo scontro tra le due non avviene solo a colpi di ascolti , bensì anche a suon di tacco. Proprio così, ogni settimana Ilary e Belen sono in grado di regalarci degli outfit spettacolari, ma c’è un dettaglio del quale nessuna delle due riesce a fare a meno. Stiamo parlando ovviamente di un paio di tacchi, in particolar modo dei sandali firmati Le Silla. Eh già, le due non hanno resistito dalla voglia di sfoggiare queste meravigliose scarpe color viola, anche se hanno scelto un modello leggermente diverso.

Infatti, in occasione della puntata de L’Isola dei Famosi dell’11 aprile, la Blasi ha deciso di indossare il sandalo Belen (guarda caso) in raso viola, del valore di 514 euro. Eh già dieci centimetri di pura eleganza, che regalano all’intero look classe e glamour. Se non siete delle fan del viola, non preoccupatevi, lo stesso paio è disponibile anche in verde Tokyo e in fucsia Boungaville.

Belen invece, in occasione dell’ultima puntata de Le Iene andata in onda su Italia 1, ha deciso di sfoggiare lo stesso modello, ma in una versione sberluccicante. Chi meglio di lei poteva sfoggiare delle scarpe con il suo stesso nome? Infatti, il modello è sempre il Belen, anche se la showgirl ha optato per una versione leggermente diversa da quella indossata dalla Blasi.

Foto da @lookdavip

In questo caso, si tratta del sandalo in raso viola Kamala, il cui costo è di 728 euro. Il paio di décolleté è disponibile anche in verde Tokyo e rosa Paris. Un abbinamento veramente coi fiocchi, visto il mini dress viola firmato David Koma che ha sfoggiato insieme a queste fantastiche décolleté. Una passione per la moda che le due condividono, soprattutto quando si tratta di calzature. Non ci resta quindi che aspettare le prossime puntate per vedere come le due conduttrici riusciranno a sorprenderci, con i loro outfit mozzafiato, ma soprattutto con le loro stupende décolleté.

Arianna Durazzi

Recent Posts

Sichuan: terra di panda, Buddha giganti e il centro commerciale più grande del mondo

Scopri la magia del Sichuan, tra la tranquillità di Chengdu, l'impegno quotidiano per i panda…

2 giorni ago

Malta Contro Sedentarietà e Obesità: Sei Mesi di Palestra Gratuita per i Giovani

Il governo di Malta offre abbonamenti gratuiti in palestra per sei mesi ai giovani tra…

3 settimane ago

Feeling Home: L’Architettura Moderna incontra Funzionalità e Stile in una Villetta Familiare

"Feeling Home" unisce architettura moderna, funzionalità e stile in una villetta familiare ad Arluno, vicino…

1 mese ago

Quanto costa avere i capelli di Milly Carlucci? Quanto spende la conduttrice di Ballando con le stelle per taglio, colore e piega

Milly Carlucci è un'icona della televisione italiana, sempre impeccabile ed elegantissima. Quando spende per colore…

1 mese ago

Mini Star in scena: la Capsule Collection delle feste che finisce subito!

A Natale andranno in scena delle mini star con le Capsule Collection, capi essenziali per…

1 mese ago

Smokey Eye in 5 minuti: addio effetto panda, il segreto per uno sguardo intenso anche senza esperienza

Lo Smokey Eyes si è evoluto, andando oltre il nero si sono raggiunte nuove sfumature…

1 mese ago