L’abbinamento perfetto per indossare i costumi da bagno e sfoggiare un look all’ultima moda

E’ arrivato il momento di sfoggiare i vecchi costumi da bagno per un abbinamento che lascerà tutti a bocca aperta.

La moda si sa, va e viene ma soprattutto nell’ultimo periodo le tendenze sembrano cambiare a vista d’occhio.

donna con costume da bagno copertina
Foto da Canva

Grazie anche ai social e alla loro importanza, un trend ci mette pochissimo tempo per fare il giro del mondo, e con la stessa velocità tende a scomparire per essere rimpiazzato dalla tendenza successiva. Insomma, non facciamo in tempo a modificare il nostro guardaroba, che arriva il momento di stravolgere nuovamente l’armadio. Del resto ormai il mondo fashion è così, dobbiamo solo riuscire a rimanere al passo coi tempi.

A proposito, stavolta vogliamo parlarvi di un capo particolare, che tra poco vedremo su tutte le spiagge d’Italia. Stiamo parlando ovviamente del costume da bagno. Ma sapete che si può benissimo indossare anche quando non si sta prendendo il sole? Eh già, l’ultima tendenza del momento è quella di indossarlo abbinato ad altri capi. Scopriamo insieme i dettagli.

La tendenza must have dei costumi da bagno

Molte di voi non lo sanno o non se ne sono accorte, ma il costumo da bagno è un capo estremamente versatile, molto di più di quello che pensate.

donne con costumi
Foto da Canva

Prima dell’avvento dei social media, spettava alle passerelle più celebri lanciare le ultime tendenze del momento. Ora invece, grazie a social come Instagram e TikTok i trend vengono lanciati soprattutto dalle influencer e dalle celebrities. Insomma, un mondo completamente nuovo, a cui però anche il mondo della moda ha dovuto adattarsi. Oggi basta che la vip del momento si mostri con un determinato capo e il gioco è fatto.

Tra le tendenze che stanno spopolando tra le più giovani c’è quella che include i costumi da bagno. Ovvero, in poche parole il trend consiste nello sfoggiare un costume da bagno intero e indossarlo al posto di un top o di una maglia. Quindi spesso e volentieri il costume è abbinato a un paio di pantaloni, ad una gonna e ad una camicia o ad una giacca.

donna con giacca di jeans
Foto da Canva

Un modo decisamente alternativo e unico di indossare un costume da bagno. Magari potete prenderne uno che non indossate più, meglio ancora se colorato o a fantasia. Inoltre, questa tendenza non solo riuscirà a farvi rimanere al passo con il mondo fashion, ma, grazie alla linea aderente del costume, riuscirete a sembrare anche più snelle e toniche. Insomma, un trend assolutamente da provare!

Impostazioni privacy